Dopo il blackout Vodafone contatta i clienti: “Guasto tecnico ripristinato”
Dopo uno stop che ha coinvolto sia il traffico telefonico che il traffico dati le connessioni erano state ristabilite durante la mattinata di martedì 19 gennaio

Dopo il blackout di parte della mattinata di martedì 19 gennaio la compagnia telefonica Vodafone sta inviando messaggi ai clienti coinvolti nello stop alle comunicazioni che si è verificato anche in parte del territorio della provincia di Varese.
“Gentile cliente – ha spiegato l’azienda – nella giornata di ieri nella tua zona si è verificato un guasto tecnico che abbiamo risolto con ripristino del servizio in tarda mattinata. Ci scusiamo del disservizio e consapevoli del disagio che ti abbiamo causato, abbiamo deciso di attivarti 1 mese di Giga illimitati”.
Dopo uno stop che ha coinvolto sia il traffico telefonico che il traffico dati le connessioni erano state ristabilite durante la mattinata di martedì 19 gennaio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Max Thorton su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
gokusayan123 su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Alessandro Zanzi su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.