Bossari torna come “boss del paranormal” e il suo quartier generale è l’hotel Campo dei Fiori a Varese

Dopo il successo della prima stagione, il conduttore, ormai varesino d'adozione, è tornato su DMax con la nuova stagione della serie

Generica 2020

Dopo il successo della prima stagione, iniziata a gennaio scorso, Daniele Bossari è tornato su DMax (canale 52 del digitale terrestre) con la nuova stagione de “Il boss del paranormal”, la trasmissione che racconta il mondo del paranormale fin dalla sua prima puntata, andata in onda martedì 5 gennaio alle 21:25.

Il programma conduce lo spettatore in un nuovo viaggio alla scoperta degli eventi più inspiegabili e di fenomeni apparentemente soprannaturali che accadono in tutto il mondo, con la novità dei contributi inviati dai telespettatori, che durante la trasmissione vengono analizzati e spiegati dal “boss” Bossari.

Tra le curiosità di questa nuova edizione c’è però anche che il Boss del Paranormal è girato nelle sale dell’Hotel Campo Dei Fiori a Varese, ancor più adatta da quando ha fatto da cornice al remake di Suspiria firmato da Luca Guadagnino, a 40 anni dal capolavoro originale di Dario Argento.

Una location vicina a casa, visto che il conduttore vive a Varese con la moglie, Filippa Lagerback, e la figlia Stella. E dove vi ha passato, come tutti gli altri cittadini, il lockdown: «Per me questo lungo periodo ‘sospeso’ ha significato rivivere in pieno l’amore della famiglia, molto più tempo per leggere e un vero balzo in avanti nelle mie ricerche. Ho ripreso a osservare il cielo almeno tre volte a settimana. A Varese Giove, Saturno e Marte si vedono perfettamente. Soprattutto mi sto dedicando molto alla meditazione» ha dichiarato Bossari all’Ansa.

“Il Boss del paranormal” è una produzione Discovery Italia. DMAX è visibile al canale 52 del Digitale Terrestre, Sky canale 170, Tivùsat canale 28.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 08 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Video

Bossari torna come “boss del paranormal” e il suo quartier generale è l’hotel Campo dei Fiori a Varese 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.