Caduta in un cantiere di ristrutturazione ad Azzate, intervengono i soccorsi

L'allarme per la caduta è scattato poco prima delle 15 di giovedì 28 gennaio e sul posto sono intervenuti un'ambulanza e un'automedica insieme al vigili del fuoco

caduta azzate cantiere

La macchina dei soccorsi si è messa in moto ad Azzate per il soccorso di una persona caduta in piazza Fratelli Cairoli, dove è attivo un cantiere di ristrutturazione di un’abitazione che si affaccia sulla strada.

L’allarme per la caduta è scattato poco prima delle 15 di giovedì 28 gennaio e sul posto sono intervenuti un’ambulanza e un’automedica insieme al vigili del fuoco. Secondo le prime informazioni il personale del soccorso sanitario sta intervenendo in codice giallo, che non prevede un rischio grave per le persone coinvolte.

Trattandosi di un’area sottoposta a a cantiere è scattata la segnalazione anche ad Ats Insubria e ai carabinieri per i rilievi dell’accaduto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.