In calo i pazienti Covid curati dall’Asst Valle Olona

È sceso sotto 200 il numero dei degenti Covid nei tre ospedali di Busto, Saronno e Gallarate

Infermieri dell'Asst Valle Olona

Torna a scendere la curva dei ricoveri negli ospedali della Valle Olona per Covid. Questa mattina i degenti erano 192 contro i 208 della scorsa settimana. 

La pressione maggiore spetta ancora al presidio di Busto Arsizio dove si registra la forte diminuzione di pazienti: 73 contro i 92 di sette giorni fa.  A Gallarate i ricoverati sono 63, due in più, e c’è un ammalato in più anche al presidio di Saronno che sta curando 63 persone. 

Sono 7 in tutto, contro gli 11 della scorsa settimana, i pazienti in terapia intensiva: 4 a Busto Arsizio ( contro i 7 di lunedì scorso) e 3 a Saronno che ne aveva 4.

Sono oltre 2000 le persone assistite negli ospedali della Valle Olona nelle due ondate

di
Pubblicato il 18 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.