Cassonetto in fiamme al Parco Altomilanese, arrivano i Vigili del Fuoco

A fuoco un cassonetto per i rifiuti. Alcuni dei presenti nell'area hanno provato a spegnere le fiamme con un estintore che però non ha funzionato.

incendio parco altomilanese

Intervento dei Vigili del Fuoco nell’area del Parco Altomilanese intorno alle 15 di venerdì 29 gennaio.

Un’autobotte è infatti entrata nell’area verde tra Busto, Gallarate e Legnano per spegnere un principio di incendio.

A prendere fuoco uno dei cassonetti per rifiuti presenti nell’area della Pinetina. Quando alcune persone presenti nell’area hanno visto alzarsi il fumo hanno provato a spegnere il rogo usando uno degli estintori presenti nella zona, dispositivo antincendio che però non ha funzionato.

Così è partita la chiamata al 112 per lanciare l’allarme. I Vigili del Fuoco hanno così inviato nell’area una squadra che ha rapidamente spento il fuoco prima che questo potesse intaccare il bosco

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.