Castellanzese corsara: 2-1 a Borgosesia

Vittoria importante per i neroverdi in Piemonte: decidono Mecca e Colombo. Domenica sfida al Varese

castellanzese borgosesia

Una vittoria per iniziare il nuovo anno. Bell’inizio di 2021 per la Castellanzese, che vince 2-1 a Borgosesia e si mette in tasca tre punti molto importanti. (foto Castellanzese.com)

Parte bene la squadra di mister Achille Mazzoleni, che al 10’ trova il vantaggio grazie alla rete realizzata da Mecca. I padroni di casa provano ad impensierire la retroguardia neroverde che però non cade.

Nella ripresa prima la Castellanzese trova il raddoppio con Colombo al 15’, poi un minuto dopo si fa male da sola con l’autorete di Ghilardi. Il 2-1 rimane però il risultato finale, nonostante la pressione finale dei piemontesi.

Il prossimo impegno per i ragazzi di mister Mazzoleni sarà domenica 10 gennaio (ore 14.30) al “Provasi” contro un Varese sconfitto e ferito.

IL TABELLINO

BORGOSESIA – CASTELLANZESE 1-2 (0-1)

Marcatori: pt: 10′ Mecca (C); st: 15′ Colombo (C), 16′ aut Ghilardi (C)

Borgosesia: Barlocco, Pezziardi, Russo (30′ st Baiardi), Rizzo, Confalonieri, Menga, Matera (41′ st Iannacone), Pettinaroli (9′ st Bernardo), D’Amuri (22′ st Calì), Bramante, Aloia. A disposizione: Galli, Beretta, Areco, Rovei, Monteleone. All: Prelli.

Castellanzese: Indelicato, Concina, Perego G., Alushaj, Perego A. (46′ st Giugno), Chessa (40′ st Zazzi), Negri (35′ st Marcone), Colombo (35′ st Fusi), Bigotto (35′ st Corti), Mecca, Ghilardi. A disposizione: Cirenei, Molinari, Manfrè, Sestito. All: Mazzoleni.

Arbitro: Aldi di Finale Emilia (Mino – Pasquini) Angoli: 8-3. Ammoniti: Negri, Matera, Corti. Recuperi: +1 +4

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.