Castiglione Olona celebra il Giorno della Memoria con un video contro razzismo e intolleranza

Il video sarà disponibile da mercoledì 27 gennaio sul sito e sui social del Comune

Generica 2020

(Nella foto gli organizzatori dell’iniziativa) – Mercoledì 27 gennaio Castiglione Olona celebra il “Giorno della Memoria” con un video pubblicato sul sito e sui canali social del Comune e la presentazione del Progetto Crocus agli studenti dell’Istituto comprensivo Cardinal Branda Castiglioni per sensibilizzare gli adolescenti sui rischi dell’intolleranza e del razzismo.

Il video sarà disponibile da mercoledì 27 gennaio su: www.comune.castiglione-olona.va.it

L’iniziativa è organizzata dall’Amministrazione comunale con la partecipazione e la collaborazione dell’Anpi di Castiglione Olona, lIstituto comprensivo Cardinal Branda Castiglioni, la Pro loco e l’associazione Circolo culturale “Masolino da Panicale”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 27 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.