Il centro degli artisti di Busto Arsizio non si arrende, espone le opere online

Il Centro Artecultura di Busto Arsizio espone virtualmente le opere dei propri artisti con l'hashtag #IORESTOACASAINTANTOLAVORO

Centro Artecultura Busto Arsizio esposizione virtuale

Il Cab (Centro Artecultura bustese), l’associazione culturale degli artisti di Busto Arsizio e sede dei corsi di arti visive, continua a dare voce ai propri artisti esponendo le opere in modo virtuale sui canali social. Data la perpetua chiusura delle sedi espositive, il centro continua l’esposizione virtuale, iniziata dal primo lockdown a marzo 2020, accompagnando le opere con l’hashtag di speranza e di coraggio #IORESTOACASAINTANTOLAVORO. Come è possibile notare dalla pagina Facebook, dove i lavori vengono quotidianamente aggiornati, si tratta di una rassegna di emozioni  a testimoniare la speranza declinata nelle diverse tecniche: ceramica, pittura, acquerello e disegno.

Galleria fotografica

Il centro degli artisti di Busto Arsizio non si arrende, espone le opere online 4 di 17

 

Francesca Cisotto
francescacisotto511@gmail.com

 

Cosa c’è di meglio di una famiglia che ti prende per mano e ti accompagna tra le informazioni con rispetto, chiarezza e obiettività? VareseNews è tutto questo, aspetta solo te!

Pubblicato il 27 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il centro degli artisti di Busto Arsizio non si arrende, espone le opere online 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.