Dopo oltre trent’anni di attività chiude la Cartoleria Milani

Dai primi di gennaio una vendita straordinaria con un "fuori tutto". Poi, i saluti definitivi di Vilma e Alessandro, della storica Cartoleria di via san Martino

Vilma e Alessandro Milani cartoleria Milani

Ad Alessandro e Vilma il sorriso non manca, e per chi va a trovarli, anche solo per comprare un quaderno o una matita, c’è sempre, anche sotto la mascherina.

Ma i giorni delle feste di Natale 2020 sono stati gli ultimi per la cartolibreria Milani di via San Martino, che da oltre trent’anni “presidia” con gentilezza e professionalità quella centralissima via di Varese, animandola anche attivamente, visto che sono tra i principali organizzatori della festa di san Martino. Alessandro in particolare ora è presidente dell’associazione che la organizza: «Continuerò ad esserlo, in attesa di chi vorrà sostituirmi – sottolinea Alessandro – Poi resterò nell’associazione, ma darò il mio aiuto come “operaio”».

La cartoleria chiuderà i battenti infatti poco dopo la fine della “Zona rossa”, a metà gennaio: «Per esaurire le scorte natalizie, faremo un “Fuori tutto”  – spiega Vilma –  Questo ci permetterà di salutare anche i clienti che passeranno da noi».

«I clienti sono come una famiglia per un commerciante e la relazione con loro sarà la cosa che sicuramente ci mancherà di più – Ha concluso Alessandro – Li conserveremo con affetto e gratitudine nei nostri ricordi».

IL SALUTO DALLA PAGINA FACEBOOK

Carissimi Amici,
Ci siamo…

Con il 2020 il 33° anno abbiamo completato
e dopo tanto tempo una sofferta decisione…

Pubblicato da Cartolibreria Milani su Giovedì 31 dicembre 2020

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.