Colonna di fumo dal tetto di un palazzo in centro a Varese

Si tratterebbe di un incendio sul quale stanno intervenendo diverse squadre dei vigili del fuoco. Non si segnalano feriti

Poco dopo le 16 di mercoledì 13 gennaio si è alzato dal tetto di un palazzo di via Piave, nel pieno centro della città di Varese, una colonna di fumo. Secondo le prime informazioni durante alcuni lavori la copertura del condominio di sei piani (fuori terra) è stata interessata da un incendio e le fiamme hanno interessato della guaina catramata.

Galleria fotografica

Incendio nel centro di Varese 4 di 11

I vigili del fuoco intervenuti con quattro automezzi: un’autopompa, un fuoristrada, un’autobotte e un’autoscala hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area.

Tomaso Bassani
tomaso.bassani@varesenews.it

Mi piace pensare VareseNews contribuisca ad unire i puntini di quello straordinario racconto collettivo che è la vita della nostra comunità. Se vuoi sentirti parte di tutto questo sostienici.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 13 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio nel centro di Varese 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.