Consegna delle pergamene di benemerenza alla sezione Anps di Varese

Premiati i volontari che durante il periodo pandemico in corso hanno dato un grande contributo per la sicurezza sanitaria di tutti

Generica 2020

A Palazzo Italia il Questore di Varese Giovanni Pepè, ha oggi, 19 gennaio consegnato alla Sezione ANPS (Associazione nazionale polizia di Stato) di Varese una pergamena di benemerenza.

Con questo piccolo, ma significativo gesto, si vuole esprimere il profondo ringraziamento all’opera volontaria degli appartenenti ANPS di Varese, che durante il periodo pandemico in corso hanno dato un grande contributo per la sicurezza sanitaria di tutti.

Di seguito il contenuto del compiacimento: “Per il tempo prezioso dedicato con generosità e passione, in questi difficilissimi mesi, al “servizio del cittadino”, partecipando con impegno a mantenere l’ordine e a garantire alla collettività maggiore sicurezza sanitaria, mostrando, come sempre, uno stile improntato a esemplare spirito di servizio”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.