DJ Joe T Vannelli ha scelto Laveno Mombello per la sua musica
Giovedì 14 Gennaio ore 17 diretta streaming dalla vetta del monte Sasso del Ferro

Giovedì 14 gennaio Joe T Vannelli, il noto dj e producer di fama internazionale, suonerà da uno dei luoghi più belli e suggestivi della Lombardia, la vetta del Sasso del Ferro a Laveno Mombello, in provincia di Varese. Una terrazza a mille metri di altezza raggiungibile tramite sentiero oppure con una panoramica funivia dal centro del Paese.
Il panorama mozzafiato che domina il Lago Maggiore, le Alpi e il paese di Laveno Mombello faranno da cornice alla performance musicale del DJ Vanelli rigorosamente in diretta sulla sua pagina Facebook giovedì 14 gennaio dalle ore 17.
Fare spettacoli in luoghi di straordinaria bellezza e di forte interesse artistico-culturale è la prerogativa del Tour di Joe T Vanelli che dopo le 30 tappe realizzate nel 2020, da Nord a Sud dell’Italia, ha scelto, per la sua prima diretta del 2021, Laveno Mombello, uno dei posti naturali più iconici e apprezzati della Regione.
Portare un messaggio di resilienza, di bellezza e di musica a quanti si collegano ogni settimana durante lo streaming che nello scorso anno ha segnato il record sui social con oltre 9 milioni di visualizzazioni. L’iniziativa, promossa da Giampaolo Brusa delle Funivie del Lago Maggiore, farà conoscere ad un pubblico ancora più vasto la bellezza del territorio che la nuova amministrazione comunale con il sindaco Luca Santagostino intende valorizzare con la programmazione di una serie di interessanti eventi culturali, artistici e sportivi L’evento del DJ Joe T Vannelli è uno dei tanti esempi di valorizzazione del territorio che può essere realizzata solamente sviluppando sinergie tra operatori privati – imprenditori, commercianti ed associazioni – e pubblica amministrazione che hanno entrambe l’orientamento all’innovazione, allo sviluppo e alla collaborazione basata su relazioni win-win.
Per collegarsi in streaming: https://www.facebook.com/joetvannelliofficial/live/
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La siccità continua, scorte d'acqua sempre più basse: "Il Po è già messo peggio rispetto al 2022"
lenny54 su Da Varese Salvini attacca l’UE: “Non mi stupirei di trovare europarlamentari corrotti dalla Cina”
Felice su La siccità continua, scorte d'acqua sempre più basse: "Il Po è già messo peggio rispetto al 2022"
gokusayan123 su Letizia Moratti in tour nella provincia di Varese
gokusayan123 su Marco Magrini è il nuovo presidente della Provincia di Varese
NucciaSiluri su Un patto con i candidati delle regionali: "Facciamo di Varese un laboratorio per un sistema sanitario migliore"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.