Ezio Rossi arrabbiato: “Partita da pari, ma stufo di arbitri che vengono a farsi belli a Varese”

Il commento del mister del Varese dopo la sconfitta contro la Folgore Caratese è focalizzata in buona parte sulla direzione arbitrale

Varese - Folgore Caratese

Partita nervosa per mister Ezio Rossi (foto Mattia Martegani – SRaso/VareseNews), che incassa la sconfitta del suo Varese 1-0 contro la Folgore Caratese e anche un’espulsione per proteste. L’analisi della gara del tecnico biancorosso parla molto anche della direzione arbitrale: «È stata una partita meno bella rispetto alle ultime, sarebbe stata da 1-1, ma sono stufo di vedere arbitri che vengono a farsi belli a Varese, l’unico campo in questo girone sul quale possono fare bella figura. Se c’à un rigore al primo secondo si dà. Nessuno ci ha regalato nulla, vogliamo regali, ma non devono venire a fare i protagonisti perché per la prima volta nella loro vita arbitrano in uno stadio vero. Anche il recupero doveva essere più lungo, magari non avremmo mai segnato, ma è stata la. gestione della partita sbagliata. Poi quando sei ultimo in classifica ti arrabbi di più e non è solo colpa dell’arbitro se abbiamo perso».

Una prestazione che comunque non soddisfa il mister: «Sicuramente la prestazione non è stata come le ultime, contro una squadra che per esperienza e fisicità è importante, forse la più quadrata incontrata fino ad ora. L’ingresso di Sow ci ha dato più fisicità ma potevamo giocare di più la palla, anche se quando perdi viene quasi naturale cercare il lancio lungo.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 27 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.