Forza Italia Varese: “Diamo il nostro contributo per la riforma sanitaria”

Il documento elaborato finora si prefigge diversi punti strategici fra cui, in primis, quello di analizzare una serie di criticità riguardanti l’organizzazione sanitaria del modello lombardo dopo l’approvazione della riforma Maroni del 2015

Regione Lombardia

Il coordinamento provinciale di Forza Italia Varese si è riunito, via Zoom, nella giornata di ieri per discutere e condividere i punti salienti di un articolato documento stilato dal suo dipartimento provinciale sanità coordinato da Nicola Mucci.

Il documento elaborato finora si prefigge diversi punti strategici fra cui, in primis, quello di analizzare una serie di criticità riguardanti l’organizzazione sanitaria del modello lombardo dopo l’approvazione della riforma Maroni del 2015 e, in secundis, quello di avanzare proprie proposte concrete per rendere maggiormente efficiente l’organizzazione e l’erogazione dei servizi sanitari regionali.

L’atto discusso ieri sarà ulteriormente arricchito anche in considerazione di alcuni interventi emersi nel corso del dibattito tra i quali quelli del nostro commissario, Sen. Giacomo Caliendo, e dell’On. Giusy Versace.

Una volta conclusi i lavori di redazione, il contributo sarà inviato, per conoscenza, all’assessore regionale Moratti e condiviso e presentato in modo pubblico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.