Holcim Italia annuncia l’acquisizione dell’azienda varesina Edile Commerciale SpA

Perfezionata il 28 Gennaio, l'acquisizione dell'azienda Edile Commerciale SpA, permetterà ad Holcim Italia di espandersi nel settore del calcestruzzo preconfezionato

holcim italia

Holcim Italia amplia la sua presenza sul mercato grazie all’acquisizione di Edile Commerciale SpA, importante produttore di calcestruzzo preconfezionato.

Perfezionata ieri, 28 Gennaio, l’acquisizione dell’azienda Edile Commerciale SpA, permetterà ad Holcim Italia di espandersi nel settore del calcestruzzo preconfezionato rafforzando nel contempo la sua attuale presenza sul mercato del Nord Italia.

“In questo modo – spiega Holcim – saremo in grado di rispondere in modo ancora più completo alle sfide di un’area oggetto di importanti trasformazioni sia dal punto di vista urbanistico che infrastrutturale. Ricordiamo infatti che Holcim è stata, è e vuole continuare ad essere importante protagonista dei cambiamenti e della crescita che sta vivendo il territorio lombardo”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 29 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.