Recuperato il corpo di una donna nel lago di Varese

Dopo la prima segnalazione si è attivata la macchina dei soccorsi con l'intervento degli specialisti del soccorso acquatico dei vigili del fuoco che sono al lavoro per il recupero

lago vigili del fuoco soccorso ambulanza barca

Dei passanti hanno denunciato la presenza di un corpo nelle acque del lago di Varese a Gavirate, nei pressi del lungolago, poco dopo le 11 di domenica 24 gennaio. Subito si è attivata la macchina dei soccorsi con l’intervento degli specialisti del soccorso acquatico dei vigili del fuoco che hanno lavorato per il recupero.

Il corpo di una donna è stato recuperato intorno alle 12 ed è stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria. Non si esclude il gesto volontario (Foto di repertorio).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.