Inseguito dai carabinieri, tenta la fuga nei boschi

Un uomo di 34 anni, dopo l'inseguimento da parte dei carabinieri di Caronno Pertusella, è stato arrestato e processato per direttissima

carabinieri - Legnano Rho

Non si ferma al controllo stradale dei carabinieri e parte l’inseguimento: questa mattina, sabato 30 gennaio, i carabinieri di Caronno Pertusella hanno arrestato un uomo di 34 anni originario del Marocco dopo l’inseguimento in macchina.

L’uomo, che ha precedentemente avuto un provvedimento di espulsione, dopo l’inseguimento ha cercato di darsi la fuga per i boschi; inseguito ancora dai militari, che sono stati aggrediti dal fuggitivo, è stato immobilizzato e arrestato.

Il processo è avvenuto in giornata per direttissima ed è stato posto agli arresti domiciliari.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 30 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.