Inseguito dai carabinieri, tenta la fuga nei boschi
Un uomo di 34 anni, dopo l'inseguimento da parte dei carabinieri di Caronno Pertusella, è stato arrestato e processato per direttissima

Non si ferma al controllo stradale dei carabinieri e parte l’inseguimento: questa mattina, sabato 30 gennaio, i carabinieri di Caronno Pertusella hanno arrestato un uomo di 34 anni originario del Marocco dopo l’inseguimento in macchina.
L’uomo, che ha precedentemente avuto un provvedimento di espulsione, dopo l’inseguimento ha cercato di darsi la fuga per i boschi; inseguito ancora dai militari, che sono stati aggrediti dal fuggitivo, è stato immobilizzato e arrestato.
Il processo è avvenuto in giornata per direttissima ed è stato posto agli arresti domiciliari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Max Thorton su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
gokusayan123 su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Alessandro Zanzi su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.