La Befana porta in dono la musica ai bimbi del Villaggio

Gli strumenti musicali regalati dal Lions club Varese Europa permetteranno di inserire la musica tra le attività pedagogiche proposte

Generica 2020

Una Befana davvero speciale ha fatto visita quest’anno al Villaggio di Morosolo, consegnando assieme a un sacco pieno di giocattoli e dolci, anche degli strumenti musicali veri, di dimensioni adatte a piccoli musicisti in erba, particolarmente apprezzati dai bambini e anche dagli educatori.

Generica 2020

“Ringraziamo di cuore il Lions Club Varese Europa, presieduto da Marco Broggini, per i meravigliosi doni ricevuti per l’Epifania – si legge sul post pubblicato sulla pagina Fb del Villaggio del Fanciullo –  Abbiamo apprezzato moltissimo la scelta degli strumenti musicali che ci consentiranno di aggiungere alle attività artistiche ed espressive, sulle quali investiamo e crediamo molto, anche attività con la musica, così preziosa per i percorsi educativi e pedagogici dei nostri bambini”.

di
Pubblicato il 11 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.