Varese News

La Croce Rossa di Varese augura buon anno in piazza Podestà

Sabato 9 gennaio 2021 il Comitato della Croce Rossa Italiana di Varese sarà presente nel centro cittadino. In distribuzione il calendario e dalle 10.30 alle 12.30 misurazione della glicemia

La croce Rossa di Varese torna in piazza

Sabato 9 gennaio 2021 il Comitato della Croce Rossa Italiana di Varese sarà presente nel centro cittadino in Piazza del Podestà per augurare, in questo particolare momento, a tutta la cittadinanza di Varese un Buon Anno pieno di salute e di serenità.

Il Comitato della Croce Rossa, presente a Varese da oltre 150 anni, sarà ancora una volta vicino a tutti i cittadini e offrirà la possibilità di acquistare il calendario personalizzato oltre ad altre numerose sorprese.

Dalle 9 alle 17.30 di sabato 9 Gennaio è possibile raggiungere il gazebo con i volontari per sostenere le numerose attività del Comitato, donando un contributo libero per i prodotti che saranno proposti alla cittadinanza.

Inoltre, per iniziare l’anno con i migliori propositi e per dimostrare di essere sempre attenti alla prevenzione, dalle 10.30 alle 12.30 le Infermiere Volontarie del Comitato di Varese della Croce Rossa Italiana saranno a disposizione per la misutrazione della glicemia. Compatibilmente con le restrizioni imposte, La Croce Rossa aspetta tutti in centro.

Per info: eventi@crivarese.it oppure Cellulare: 366.6454396

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 08 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.