L’amarezza di mister Rossi: “Abbiamo perso su un tiro sbagliato”

L'allenatore del Varese commenta la sconfitta contro il Gozzano 1-0. "Abbiamo fatto tre ottime prestazioni senza fare punti"

asd città di varese

C’è molta amarezza in casa Città di Varese dopo la sconfitta contro il Gozzano al termine di una gara ben giocata dai biancorossi, che anche oggi pagano la mancanza di cattiveria sotto porta ma anche l’assenza di un attaccante che possa realizzare in gol lo sforzo della squadra.

Anche il commento di mister Ezio Rossi non può che essere dal sapore amaro: «Abbiamo perso su un tiro sbagliato che si è trasformato in assist. Posso solo dire che dobbiamo continuare su questa strada ma mi preoccupa che abbiamo fatto tre ottime prestazioni senza fare punti».

«Dobbiamo continuare a lavorare – prosegue mister Rossi -, non guardiamo la classifica fpercé diventa frustrante. Tutti quelli che scesi in campo oggi hanno fatto quello nelle loro corde, ma di corda ce ne manca una, quella importante. La società sta provando a portare a casa l’attaccante e speriamo che la qualcuno riesca a portare a casa».

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 17 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.