La Befana porta altri 45 regali solidali ad Angera

Finiscono le feste ma non finisce la solidarietà: dopo i 90 pacchi consegnati a dicembre pronti altri regali solidali per i bambini e le famiglie in difficoltà

Befana Solidale Angera

Finiscono le feste ma non finisce la generosità della comunità di Angera, dove, all’Oratorio S. Filippi Neri, sono pronti altri 45 pacchi regalo solidali.

90 “pacchi dono”, la solidarietà ad Angera parte dai più piccoli

L’iniziativa era nata lo scorso dicembre da un’idea della signora Nadia e in poco tempo, grazie alla disponibilità della Scuola dell’Infanzia Vedani e l’assessorato ai servizi civili, era arrivata a consegnare quasi 90 pacchi a pochi giorni da Natale.

«Sappiamo che arriveranno altri pacchi che sono in preparazione, e quindi abbiamo pensato a un secondo appuntamento nei giorni della Befana» aveva anticipato il 18 dicembre l’assessore Antonio Campagnuolo e così è stato, con bambini e famiglie meno fortunate che potranno iniziare il 2021 e concludere queste strane feste natalizie con un piccolo ma sicuramente gradito dono.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.