“Le regole del cammino” in diretta video su VareseNews

Martedì 26 dalle ore 21 il nostro giornale ospiterà l'incontro organizzato dal Centro Kolbe di Varese tra Bernard Scholz e Antonio Polito, autore del volume che dà il titolo alla serata

Elena e Cristian Cammino Santiago Francigena

Una serata dedicata al cammino, alla cultura e al dibattito, seppure attraverso uno schermo per via delle restrizioni causate dalla pandemia. A partire dalle ore 21 di oggi, martedì 26 gennaio, VareseNews rilancerà in video l’incontro “Le regole del cammino – In viaggio verso il tempo che ci attende”, titolo tratto da un libro di Antonio Polito che sarà uno degli ospiti dell’appuntamento.

Polito, giornalista e vicedirettore del Corriere della Sera, è stato invitato dal Centro Culturale Massimiliano Kolbe di Varese a discutere con Berhard Scholz, presidente della Fondazione Meeting per l’Amicizia tra i Popoli (ovvero il Meeting di Rimini legato a Comunione e Liberazione). L’incontro sarà invece moderato da Enrico Castelli, vicedirettore del TGR della Rai.

Per assistere al dialogo è sufficiente collegarsi con il nostro giornale che manderà in onda la diretta video della serata, altrimenti disponibile anche sui canali YouTube e Facebook del Centro Kolbe e dell’Associazione De Gasperi di Legnano.

Sulle orme di san Benedetto: dialogo su un pellegrinaggio laico e sul cammino per ritrovare se stessi

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 26 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.