I Mastini cercano una vittoria anche in Valdifiemme

Mercoledì 6 gennaio (ore 18.30) i gialloneri saranno impegnati a Cavalese. Con una vittoria ci sarebbe il salto ai piani alti della classifica

Mastini Varese Hockey 2020 2021

I Mastini arrivano da un ottimo momento di forma che ha portato belle vittorie e larghi sorrisi. Di fronte ai gialloneri c’è ora (mercoledì 6 gennaio ore 18.30), l’insidiosa trasferta di Cavalese contro il Valdifiemme.

A livello tattico ci si aspetta una partita da affrontare con ritmo e intensità, equilibrata e interessante anche sotto l’aspetto tecnico, come sempre queste due formazioni hanno dato vita. Le sfide a Cavalese sono sempre state entusiasmanti ed equilibrate, tese, ma piacevoli da vedere.

Per i Mastini sarà un banco di prova importante e difficile, soprattutto dopo la prestazione di due giorni fa contro il Merano. Il Valdifiemme è un’altra candidata alle primissime posizioni della classifica e come tale un avversario da prendere con le pinze, ma una vittoria potrebbe rappresentare per i varesini una ulteriore consapevolezza dei propri mezzi, dando continuità di prestazioni e di risultati.

I trentini hanno nei cechi Roupec e Machan (oltre che in Vanzetta) i principali bomber, mentre Locatin si è fino a qui distinto in fase di suggerimento con ben sette assist già messi a referto; in porta c’è Peiti, altri goalie di sicuro livello al pari del giallonero Tura.

Per i gialloneri si prospetta una periodo impegnativo: in dieci giorni saranno tre le trasferte da affrontare, per poi beneficiare di un doppio turno casalingo nell’arco di altri tre giorni. La partita di Cavalese sarà trasmessa come di consueto in diretta su Radio Village ma anche sul canale Youtube della società trentina.

CLASSIFICA: Caldaro (8) 17; Bressanone (8) 15; Valdifiemme (8) 13; Merano (7), VARESE (7) 12; Pergine (8) 9; Unterland (7) 8; Alleghe (7) 8; Appiano (8) 8. Tra parentesi le gare giocate

di
Pubblicato il 05 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.