Nonno Domenico muore nel giorno della sua festa

Aveva appena compiuto 100 anni e aveva sconfitto il Covid. Proprio sabato 30 gennaio l'amministrazione comunale aveva programmato di consegnargli un riconoscimento. Ma nella mattinata è arrivata la triste notizia

Domenico Cinieri

Dove essere un giorno di festa per Domenico Cinieri, ma la triste notizie è arrivata nella mattina sabato 30 gennaio: la nipote ha annunciato al vicesindaco di Bodio Lomnago la morte del nonno nella notte. Proprio nella mattina di sabato Domenico avrebbe dovuto ricevere una pergamena da parte dell’amministrazione comunale. Aveva da poco compiuto 100 anni, un traguardo reso ancora più straordinario dal fatto che questo cittadino di Bodio Lomnago aveva sconfitto anche il Covid-19. L’amministrazione comunale aveva deciso quindi di rendergli omaggio consegnandogli a casa una pergamena. «Le strane coincidenze della vita, doveva essere il suo giorno ma in ben altra maniera. Troveremo comunque il modo di consegnare la pergamena ai familiari a breve» ha commentato dispiaciuto il vicesindaco Matteo Capuzzi.

Cento anni e ha battuto anche il Covid. Bodio Lomnago fa festa a nonno Domenico

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.