Open Day e iscrizioni aperte alla Scuola dell’infanzia-paritaria “Asilo Infantile di Crugnola”
Le insegnanti e la coordinatrice pedagogico-didattica della scuola hanno organizzato due open day, uno per sabato 9 gennaio e uno per sabato 16 gennaio
Le iscrizioni per l’anno scolastio 2021/2022 alla Scuola dell’infanzia paritaria – “Asilo Infantile di Crugnola” sono ufficialmente aperte e si chiuderanno il 25 gennaio 2021. E’ possibile iscrivere i bimbi che compiranno il terzo anno di vita entro il 31/12/2021 e il 30/04/2022.
Le insegnanti e la coordinatrice pedagogico-didattica della scuola hanno organizzato due open day, uno per sabato 9 gennaio e uno per sabato 16 gennaio.
Dalle 9 alle 12, previo appuntamento, i genitori potranno visitare gli ambienti e conoscere la proposta educativo-didattica della scuola, accompagnati in tutta sicurezza dalle insegnanti, che saranno disponibili a rispondere a ogni domanda.
Per partecipare a uno degli open day è necessario prenotare la propria visita chiamando il numero 0331987320 o scrivendo all’indirizzo mail asilo.crugnola@hotmail.it
Scuola dell’infanzia paritaria – “Asilo di Crugnola”
Via Pasubio 2, Crugnola di Mornago
Tel. 0331987320
Email: asilo.crugnola@hotmail.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La siccità continua, scorte d'acqua sempre più basse: "Il Po è già messo peggio rispetto al 2022"
lenny54 su Da Varese Salvini attacca l’UE: “Non mi stupirei di trovare europarlamentari corrotti dalla Cina”
Felice su La siccità continua, scorte d'acqua sempre più basse: "Il Po è già messo peggio rispetto al 2022"
gokusayan123 su Letizia Moratti in tour nella provincia di Varese
gokusayan123 su Marco Magrini è il nuovo presidente della Provincia di Varese
NucciaSiluri su Un patto con i candidati delle regionali: "Facciamo di Varese un laboratorio per un sistema sanitario migliore"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.