Parte la campagna di controllo degli impianti termici a Olgiate Olona, le regole per evitare le truffe

L'amministrazione e la Polizia Locale avvisano i cittadini dell'avvio della campagna ma mettono in guardia da chi ne approfitterà per tentare truffe

controllo impianti termici

La Provincia di Varese comunica che sta per essere attivata la campagna di ispezione degli impianti termici presenti sul territorio di Olgiate Olona e pertanto ai cittadini, i cui impianti saranno oggetto di ispezione, verrà inviata, tramite posta, una lettera della Provincia di Varese riportante il nominativo ed il numero di cellulare dell’ispettore della New Energy Company NEC S.r.l. (Società incaricata ad effettuare l’ispezione stessa) che, munito di tesserino identificativo e dei necessari dispositivi di protezione individuale atti a limitare il diffondersi dell’epidemia legata all’emergenza Covid-19, provvederà ad effettuare la verifica.

L’Ispettore non è tenuto, in alcun caso, a riscuotere alcun importo. Maggiori informazioni sul sito della Provincia di Varese. Il Comandante della Polizia Locale, Alfonso Castellone raccomanda di «non aprire agli sconosciuti che si presentano per il controllo caldaia, senza che sia arrivata la comunicazione. In caso di dubbio, avvisare subito la PL e/o i Carabinieri di Castellanza».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 20 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.