Pro Patria in Lega Pro: Patrizia Testa eletta nel consiglio direttivo

Ci sarà anche la presidente della squadra bustocca nella nuovo direttivo. Ghirelli confermato presidente

patrizia testa pro patria

La Pro Patria entra nel consiglio direttivo della Lega Pro. La presidente Patrizia Testa è stata eletta tra i consiglieri della lega che gestisce il campionato di Serie C, al quale ovviamente partecipa la squadra di Busto Arsizio.

Alla guida della terza serie professionistica italiana è stato confermato Francesco Ghirelli con 49 voti (un’ampia maggioranza). I vicepresidenti saranno Luigi Ludovici e Marcel Vulpis.

Il nuovo Consiglio Direttivo è composto da Alessandra Bianchi (Padova), Mauro Bosco (Vis Pesaro), Angelo D’Agostino (Avellino), Orazio Ferrari (Pistoiese), Antonio Magrì (Virtus Francavilla) e, appunto, Patrizia Testa.

Per Patrizia Testa un altro riconoscimento dell’importante lavoro che sta svolgendo alla guida della società biancoblu. Un traguardo tagliato, perché essere al centro del progetto della Lega Pro non porterà certo risultati sul campo, ma sicuramente una maggiore considerazione a livello nazionale del club.

«Con soddisfazione e orgoglio – ha commentato la società con una nota ufficiale -, Aurora Pro Patria 1919 comunica che la Presidentessa Patrizia Testa è stata eletta come nuova Consigliera della Lega Pro. La Presidentessa bianco-blu farà quindi parte del Consiglio Direttivo di Francesco Ghirelli, rieletto nella giornata odierna a Roma dall’Assemblea dei Club come Presidente di Lega Pro».

 

La nuova “squadra” #LegaPro è completa: eletti presidente, vicepresidenti e consiglieri. Il resoconto dell’assemblea di oggi ▶️ https://bit.ly/3nDGR5U

Al lavoro

di
Pubblicato il 13 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.