Riapertura degli impianti sciistici, nuovo rinvio in vista
Fissata per il 18 gennaio, potrebbe slittare ancora la data prevista per la riapertura delle piste

La neve ha imbiancato abbondantemente molte località di montagna ma il ritorno sulle piste da sci sembra essere ancora lontano.
Il nuovo Dpcm, atteso in settimana, potrebbe con buona probabilità far slittare nuovamente la data fissata per una riapertura degli impianti. “Scuole chiuse e impianti di sci aperti? Mi pare complicato” ha dichiarato in Tv, a “Che tempo che fa”, il ministro della Salute Roberto Speranza.
Inizialmente si era parlato del 7 gennaio, poi del 18, ma alla luce dell’andamento dei contagi e delle valutazioni sull’evoluzione dell’epidemia, anche quest’ultimo termine potrebbe essere rinviato.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La siccità continua, scorte d'acqua sempre più basse: "Il Po è già messo peggio rispetto al 2022"
lenny54 su Da Varese Salvini attacca l’UE: “Non mi stupirei di trovare europarlamentari corrotti dalla Cina”
Felice su La siccità continua, scorte d'acqua sempre più basse: "Il Po è già messo peggio rispetto al 2022"
gokusayan123 su Letizia Moratti in tour nella provincia di Varese
gokusayan123 su Marco Magrini è il nuovo presidente della Provincia di Varese
NucciaSiluri su Un patto con i candidati delle regionali: "Facciamo di Varese un laboratorio per un sistema sanitario migliore"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.