Riaprono gli sportelli in presenza nelle Agenzie territoriali dell’Inps

Da giovedì 7 gennaio in Lombardia il servizio di informazione e consulenza sarà erogato anche in presenza

pensioni inps

A partire da Giovedì 7 gennaio, in tutte le Agenzie territoriali della Lombardia il servizio di informazione e consulenza sarà erogato anche in presenza, solo su prenotazione.

Al momento della prenotazione l’utente, se lo preferisce, potrà continuare a scegliere di essere ricontattato telefonicamente nel giorno e l’ora prescelti da un funzionario INPS, anziché recarsi fisicamente presso gli sportelli.

Si ricorda che presso le Direzioni provinciali il servizio di informazione e consulenza in presenza è già ripreso dallo scorso 7 settembre.

La prenotazione è effettuabile attraverso le seguenti modalità:

Contact Center numero 803 164 da rete fissa e 06 164 164 da telefonia mobile – servizio Sportelli di Sede
APP Inps Mobile – servizio Sportelli di Sede – tasto PRENOTA
Sito Istituzionale www.inps.it – Servizio Le Sedi INPS o dal Menu dell’Area My Inps accessibile con le proprie credenziali – Comunica con INPS>Prenota accesso in Sede
Telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 ai seguenti numeri: per la provincia di Varese 0332258200

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.