Rimosse le luci natalizie ai Giardini Estensi di Varese, le ultime foto di un’atmosfera magica

Erano state accese lo scorso 3 dicembre e sono rimaste fino a gennaio inoltrato per permettere a tutti di poterle vedere, viste anche le tante restrizioni che hanno caratterizzato questo periodo. Foto: Ruggeri

Giardini Estensi di Varese 2021 le luci di Natale

Si stanno ultimando in queste ore i lavori di rimozione delle luci natalizie nel parco dei Giardini Estensi di Varese. Erano state accese lo scorso 3 dicembre e sono rimaste fino a gennaio inoltrato per permettere a tutti di poterle vedere, viste anche le tante restrizioni che hanno caratterizzato questo periodo. Ora l’azienda incaricata sta ultimando i lavori e noi vi proponiamo le ultime foto dello spettacolo di luci e colori immortalato dal fotografo Giuliano Ruggeri nella galleria fotografica qui sotto.

Galleria fotografica

Le ultime immagini dei Giardini Estensi con le luci natalizie 4 di 33
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Le ultime immagini dei Giardini Estensi con le luci natalizie 4 di 33

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.