Ripasso al Poldi: il Rinascimento Italiano

Sabato 16 gennaio ore 10.30 il museo milanese propone un affondo sul grande periodo storico

Arte - Mostre

Il Rinascimento Italiano è stato uno dei periodi storici più incredibili e ogni tanto un bel ripasso ci aiuta a ricordare tanta bellezza. Sabato 16 gennaio alle 10.30 il Museo Poldi Pezzoli di Milano propone “Ripasso al Poldi” a cura dei Servizi Educativi del Museo. Un affondo di circa 60 minuti sull’arte del periodo storico dai grandi capolavori ai piccoli e preziosi oggetti del Rinascimento italiano da Milano a Firenze, da Venezia a Messina.

Per info e prenotazioni: inviare una mail a servizieducativi@museopoldipezzoli.it. Alla conferma di avvenuta iscrizione, riceverete il codice di accesso.

Costo visita: donazione minima a partire da 5€. Modalità di pagamento: tramite il tasto “Dona ora” nella sezione del sito

“Sostieni il Museo”.

Avatar
erika@varesenews.it
Pubblicato il 15 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.