Riprende l’attività del punto prelievi comunale di Vedano Olona
Da mercoledì 20 gennaio torna in funzione il servizio prelievi, che sarà effettuato il mercoledì mattina dalle 7.30 alle 9 su prenotazione

Da mercoledì 20 gennaio riprende l’attività del punto prelievi comunale di Vedano Olona, nella palazzina civica di via Sirtori dove hanno sede gli ambulatori medici.
Il servizio era stato sospeso all’inizio di novembre, a causa del riacutizzarsi dell’emergenza Covid.
Il servizio verrà effettuato esclusivamente su appuntamento previa telefonata al numero di cell. 344 220 8599 a cui risponderà un’incaricata del Centro S. Nicola fissando i prelievi ogni 10 minuti.
I prelievi saranno effettuati come di consueto il mercoledì mattina dalle 7.30 alle 9. La prenotazione deve essere effettuata il martedì pomeriggio dalle 14 alle 15 per il mercoledì.
Dalle ore 9.30 alle 10.00 l’accesso sarà dedicato al ritiro referti.
L’accesso alla struttura e all’ambulatorio sarà controllato dal personale con misurazione della temperatura che non deve superare i 37.5 °C. Il personale provvederà anche alla fornitura di gel per le mani da posizionare all’ingresso e di igienizzante per le superfici e opererà con i dispisitivi di protezione individuale specifici per l’emergenza Covid.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Crisi di governo, il premier Conte potrebbe salire al Colle
frenand su Forze fresche alla polizia locale: sette nuovi vigili per Varese
Giorgio Martini Ossola su Rally di Monte Carlo, quattro punti iridati per Giacomo Ogliari
Giorgio Sormani su Gallarate riscoperta, tra edifici da guardare e parchi sconosciuti
Felice su "Parte tutto da noi" la zona arancione comincia dalla bonifica del lavatoio di Bobbiate
Felice su Huntsman ristruttura e chiude il sito di Ternate. A rischio 50 posti di lavoro
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.