Segreteria provinciale PD: “Inaccettabile la condotta di Regione Lombardia sui dati”
La Segreteria Provinciale del Partito Democratico reputa inaccettabile la condotta politica della Regione Lombardia riguardo all’errata comunicazione dei dati per la costruzione dell’indice RT

La Segreteria Provinciale del Partito Democratico reputa inaccettabile la condotta politica della Regione Lombardia riguardo all’errata comunicazione dei dati per la costruzione dell’indice RT.
«Anziché trovare spiegazioni alternative che hanno poco riscontro nella realtà, Fontana dovrebbe chiedere scusa ai milioni di commercianti lombardi che hanno subìto gravi perdite economiche a causa della sua inadeguatezza a governare una realtà istituzionale così importante – spiega una nota della segreteria – Pensiamo inoltre agli studenti delle scuole lombarde che non hanno potuto recarsi a scuola, con tutto il disagio anche di natura psicologica che questo comporta, per via di una leggerezza davvero inqualificabile da parte del Presidente della Regione più importante d’Italia».
«La nostra Regione non può più permettersi una guida politica di tale inadeguatezza – concludono – Fontana si assuma la responsabilità dei suoi gravi errori e inizi a lavorare seriamente per la Lombardia o si dimetta».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dario Sioli su Rabbia, aviaria, vaiolo: quando il mondo animale diventa una minaccia per l'uomo
Viacolvento su Dal centro di Busto Arsizio alla caserma Nato in bicicletta? Marco Fardelli ha testato il percorso
flyman su Altri 10 posti per i senzatetto nella struttura di Via Maspero a Varese
Viacolvento su Il processo per l’albergo di Cuveglio “trasformato” in clinica per anziani
carlo_colombo su "Ci ha chiamati ladri". Le famiglie Sinti portano in tribunale il sindaco di Gallarate
Castegnatese ora Insu su Aveva 22 anni e viveva a Rozzano il giovane trovato morto tra Vanzaghello e Lonate Pozzolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.