Segreteria provinciale PD: “Inaccettabile la condotta di Regione Lombardia sui dati”

La Segreteria Provinciale del Partito Democratico reputa inaccettabile la condotta politica della Regione Lombardia riguardo all’errata comunicazione dei dati per la costruzione dell’indice RT

Regione Lombardia

La Segreteria Provinciale del Partito Democratico reputa inaccettabile la condotta politica della Regione Lombardia riguardo all’errata comunicazione dei dati per la costruzione dell’indice RT.

«Anziché trovare spiegazioni alternative che hanno poco riscontro nella realtà, Fontana dovrebbe chiedere scusa ai milioni di commercianti lombardi che hanno subìto gravi perdite economiche a causa della sua inadeguatezza a governare una realtà istituzionale così importante – spiega una nota della segreteria – Pensiamo inoltre agli studenti delle scuole lombarde che non hanno potuto recarsi a scuola, con tutto il disagio anche di natura psicologica che questo comporta, per via di una leggerezza davvero inqualificabile da parte del Presidente della Regione più importante d’Italia».

«La nostra Regione non può più permettersi una guida politica di tale inadeguatezza – concludono – Fontana si assuma la responsabilità dei suoi gravi errori e inizi a lavorare seriamente per la Lombardia o si dimetta».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 25 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.