Nuovo servizio automatico vocale di prenotazione agli sportelli INPS
I cittadini potranno effettuare la prenotazione in completa autonomia contattando il numero verde 803.164 (da telefono fisso) o il numero 06.164.164 (da telefono mobile)

Dal 1° febbraio, in tutte le strutture territoriali della Lombardia, le modalità di prenotazione per l’accesso agli sportelli, saranno arricchite da un nuovo servizio automatico vocale di prenotazione, che sarà attivo tutti i giorni 24 ore su 24.
I cittadini che vorranno prenotare un accesso allo sportello informativo, tramite questo servizio, potranno farlo in completa autonomia contattando il numero verde 803.164 (da telefono fisso) o il numero 06.164.164 (da telefono mobile); al momento della chiamata, il menù propone:
Scelta n.1: servizio automatico di prenotazione sportelli
Scelta n.2: altri servizi INPS
Scelta n.3: orari degli uffici.
Da tale data saranno pertanto disattivati i numeri provinciali.
Si ricorda che la prenotazione è sempre effettuabile anche attraverso le seguenti modalità:
APP Inps Mobile – servizio Sportelli di Sede – tasto PRENOTA
Sito Istituzionale www.inps.it – Servizio Le Sedi INPS o dal Menu dellìArea My Inps accessibile con le proprie credenziali – Comunica con INPS-Prenota accesso in Sede
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
NucciaSiluri su Un patto con i candidati delle regionali: "Facciamo di Varese un laboratorio per un sistema sanitario migliore"
Viacolvento su Telelavoro dei frontalieri: "Urge un accordo amichevole tra Italia e Svizzera"
Alberto Gelosia su Astuti: "Migliaia di lavoratori di Malpensa rischiano di perdere retribuzione e diritti e Fontana non muove un dito"
Max Thorton su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
Felice su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.