Il servizio civile universale alla Croce Rossa di Varese: “Giovani fatevi avanti”

Oltre alle attività di ambulanza previste attività per il sociale, progetti di educazione alla salute, programmi di comunicazione, gestione dei social media e molto altro

Nella sede della Croce Rossa di Varese

Il Comitato di Varese della Croce Rossa Italiana lancia un invito ai giovani per la partecipazione al servizio civile universale che prevede 9 posti proprio all’interno del comitato di Varese.

“Se hai tra i 18 e i 28 anni, non perdere l’occasione di aderire al Servizio Civile Universale ed
entrare a far parte di “Un’Italia che aiuta!” Mettiti alla prova facendo crescere la tua esperienza
lavorativa e le tue competenze – spiega la Croce rossa -. Oltre alle attività di ambulanza, potrai seguire progetti di promozione della gioventù, attività per il sociale, progetti di educazione alla salute, promozione della cultura della non violenza e della pace, programmi di comunicazione, gestione dei social media e molto altro”.

L’impegno è di 25 ore settimanali con una retribuzione mensile di 439 euro per un anno. Per informazioni:
Mail: servizio.civile@crivarese.it
Facebook: https://fb.watch/37JFQN0XCC/

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 24 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.