S’incastra in via Novellina a Varese, camper distrutto e in attesa di rimozione

L'incidente è avvenuto sabato sera. Il recupero del mezzo, usato come abitazione, deve però seguire regole particolari

Generica 2020

Incidente stradale non certo raro, ma dalle conseguenze particolari, quello avvenuto in via della Novellina a Varese, sabato sera.

Galleria fotografica

Camper incastrato via Novellina 4 di 5

Intorno alle 22 il conducente di un camper ha affrontato lo stretto “budello” tra le case della piccola frazione rurale sopra Capolago: il veicolo è entrato nel passaggio sotto una casa (tecnicamente, per il codice della strada, un fornice) e si è incastrato, per uscire si è arrivati al successivo distacco – operato dai vigili del fuoco – dell’intera carrozzeria del camper, dal resto del telaio.

Come detto l’incidente è avvenuto nella serata di sabato, ma i resti del veicolo sono ancora sul posto in via Novellina: trattandosi di un veicolo adibito anche ad abitazione, le operazioni di recupero devono essere effettuate in presenza del proprietario e con l’intervento di ditta privata.

La Polizia Locale di Varese ha provveduto a cintare l’area dell’incidente e sta vigilando sulle operazioni di rimozione del veicolo.
Non ci sono stati feriti.

Le limitazioni al traffico alla strettoia di via Novellina sono segnalate da entrambi i lati di accesso al piccolo nucleo rurale, sia dal lago di Varese sia dalla zona della Madonna di Loreto/Sp341: non transitano mezzi più larghi di 2,5 metri e più alti di 2.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Camper incastrato via Novellina 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.