S’incastra in via Novellina a Varese, camper distrutto e in attesa di rimozione
L'incidente è avvenuto sabato sera. Il recupero del mezzo, usato come abitazione, deve però seguire regole particolari

Incidente stradale non certo raro, ma dalle conseguenze particolari, quello avvenuto in via della Novellina a Varese, sabato sera.
Intorno alle 22 il conducente di un camper ha affrontato lo stretto “budello” tra le case della piccola frazione rurale sopra Capolago: il veicolo è entrato nel passaggio sotto una casa (tecnicamente, per il codice della strada, un fornice) e si è incastrato, per uscire si è arrivati al successivo distacco – operato dai vigili del fuoco – dell’intera carrozzeria del camper, dal resto del telaio.
Come detto l’incidente è avvenuto nella serata di sabato, ma i resti del veicolo sono ancora sul posto in via Novellina: trattandosi di un veicolo adibito anche ad abitazione, le operazioni di recupero devono essere effettuate in presenza del proprietario e con l’intervento di ditta privata.
La Polizia Locale di Varese ha provveduto a cintare l’area dell’incidente e sta vigilando sulle operazioni di rimozione del veicolo.
Non ci sono stati feriti.
Le limitazioni al traffico alla strettoia di via Novellina sono segnalate da entrambi i lati di accesso al piccolo nucleo rurale, sia dal lago di Varese sia dalla zona della Madonna di Loreto/Sp341: non transitano mezzi più larghi di 2,5 metri e più alti di 2.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vento caldo e siccità, si alza l'allerta per gli incendi nei boschi
Felice su Si smantella la Centrale del Latte di Varese, arriva il definitivo addio alla storica realtà
Massimo Colombo su Si smantella la Centrale del Latte di Varese, arriva il definitivo addio alla storica realtà
gokusayan123 su Ferrazzi: "Fontana è inadeguato a guidare la Regione. Ora dobbiamo cambiare"
Felice su Venegono Superiore, il Comune si ribella: "Non abbandoneremo Pianbosco agli spacciatori"
mike su La siccità continua, scorte d'acqua sempre più basse: "Il Po è già messo peggio rispetto al 2022"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.