Lunghe code all’entrata di Varese: non sono i lavori Esselunga ma un tir in panne

Sul posto ha operato la polizia locale che ha istituito un senso unico alternato per regolare il traffico

Generica 2020

Automobilisti in coda questa mattina in via Gasparotto, lunedì 25 gennaio a Varese: per una volta però non si trattava dei lavori per il cantiere Esselunga. Si trattava invece di un mezzo pesante in panne all’ingresso della città.

Il problema è sorto fin dalla prima mattina in via Gasparotto all’altezza dell’intersezione con la via Ariosto, tra il semaforo di Cartabbia e la farmacia e ha causato lunghe code in viale Europa, in via Gasparotto e anche all’uscita dell’autostrada A8 verso Varese cominciate fin dalle 7 e trenta.

Generica 2020

Si è trattato di un tir rimasto bloccato che ha causato l’intervento della polizia locale: gli agenti hanno dovuto istituire un senso unico alternato per consentire il deflusso del traffico.

Nel frattempo è stato attivato un trattore per rimuovere il camion.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 25 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.