Lunghe code all’entrata di Varese: non sono i lavori Esselunga ma un tir in panne
Sul posto ha operato la polizia locale che ha istituito un senso unico alternato per regolare il traffico
Automobilisti in coda questa mattina in via Gasparotto, lunedì 25 gennaio a Varese: per una volta però non si trattava dei lavori per il cantiere Esselunga. Si trattava invece di un mezzo pesante in panne all’ingresso della città.
Il problema è sorto fin dalla prima mattina in via Gasparotto all’altezza dell’intersezione con la via Ariosto, tra il semaforo di Cartabbia e la farmacia e ha causato lunghe code in viale Europa, in via Gasparotto e anche all’uscita dell’autostrada A8 verso Varese cominciate fin dalle 7 e trenta.
Si è trattato di un tir rimasto bloccato che ha causato l’intervento della polizia locale: gli agenti hanno dovuto istituire un senso unico alternato per consentire il deflusso del traffico.
Nel frattempo è stato attivato un trattore per rimuovere il camion.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
lenny54 su Carabinieri e polizia locale sventano la maxi rissa del sabato pomeriggio a Luino con 200 persone
Sca su Riapre il bando per la gestione dell'ex Lido di Luino
ccerfo su Finti addetti, gioielli in frigorifero, truffe al peperoncino: i carabinieri spiegano agli anziani di Ferno come reagire
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.