Treni, ritardi sulla Luino-Gallarate

In Lombardia circolazione difficile per un guasto elettrico alla stazione di Cremona

Trenord foto Thomas Radice

Ritardi fino a 30 minuti sulla Luino-Gallarate-Milano questa mattina, 8 gennaio 2021.

Secondo quanto riportato dalla App di Trenord il treno 25309 segna 25 minuti di ritardo (doveva partire da Luino alle 7.18). Ritardo anche sul convoglio precedente, il 25324 che viaggiava in direzione opposta.

Un rapido sguardo sulle altre linee regionali mostra una “situazione critica” sulle linee Brescia-Cremona e Cremona-Treviglio a causa di un inconveniente sulla linea elettrica nella stazione di Cremona che sta causando ritardi fino a 60 minuti con cancellazioni e variazioni di percorso dei treni sulla linea.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.