Tutte le offerte di lavoro e di tirocinio dei centri per l’impiego della provincia di Varese

Se sei interessato a qualcuna delle esperienze riportate più sotto, invia subito il tuo Curriculum al Centro per l’Impiego di riferimento come indicato in ciascun annuncio

RICERCA LAVORO

Qui trovi le offerte di lavoro e le offerte di tirocinio proposte dai Centri per l’Impiego della Provincia di Varese.

Se sei interessato a qualcuna delle esperienze riportate più sotto, invia subito il tuo Curriculum al Centro per l’Impiego di riferimento come indicato in ciascun annuncio.

Le offerte seguenti sono datate 14 GENNAIO 2022

L’elenco completo:

BUSTO ARSIZIO: OPERAI/E DI CANTIERE per opere edili in cantieri stradali

Azienda di realizzazione reti di distribuzione elettrica di Busto Arsizio per zona Nord Milano e provincia di Varese cerca 5 OPERAI/E DI CANTIERE per opere edili in cantieri stradali. L’attività prevede l’inserimento in squadre di intervento per la posa e la manutenzione di linee di distribuzione elettrica per la parte cantieristica (scavi, movimento terra, fondazione pali, ecc.). Requisiti richiesti: preferibile esperienza nella mansione; disponibilità a successivo inserimento in turni di reperibilità in orario notturno e festivo; utilizzo di dispositivi digitali; patente B. E’ prevista formazione a carico dell’azienda e possibilità di professionalizzazione con assunzione di funzioni capi squadra. Si offre orario a tempo pieno e contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. (Rif. 9469)
Rivolgersi a CPI BUSTO ARSIZIO mail: Presel.Cpibusto@provincia.va.it

OLGIATE OLONA: ADDETTO/A PULIZIE E ESPOSIZIONE DIFFERENZIATA

Impresa di pulizie di Olgiate Olona (VA) cerca 1 ADDETTO/A PULIZIE E ESPOSIZIONE DIFFERENZIATA. Requisiti richiesti: preferibile esperienza; residenza in zona azienda; licenza media; patente B; automunito/a; disponibile nei festivi. Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione max 12 mesi con possibile trasformazione in indeterminato. Orario part time nella fascia 15:00-21:30. (Rif. 9467)
Rivolgersi a CPI BUSTO ARSIZIO mail: Presel.Cpibusto@provincia.va.it

BUSTO GAROLFO: MAGAZZINIERI/E

Azienda multiservizi di Milano cerca per Busto Garolfo 2 MAGAZZINIERI/E addetti/e al ricevimento merci, preparazione merce e sistemazione del magazzino. Requisiti richiesti: preferibile esperienza nella mansione e nel settore; preferibile residenza a Busto Garolfo o zone limitrofe; preferibile il possesso della abilitazione alla guida del carrello elevatore; è richiesta disponibilità alla mobilità occasionale presso la filiale di Pregnana Milanese; preferibile il possesso della licenza media; patente B e automuniti/e. Si offre orario di lavoro a tempo pieno h. 8.00- h. 17.00, con contratto a tempo determinato della durata da uno a tre mesi in base al picco di attività. (Rif. 9465)
Rivolgersi a CPI BUSTO ARSIZIO mail: Presel.Cpibusto@provincia.va.it

MAGNAGO: ADDETTO/A MACCHINE CIRCOLARI PER MAGLIERIA

Azienda tessile di Magnago (MI) cerca 1 ADDETTO/A MACCHINE CIRCOLARI PER MAGLIERIA. Requisiti richiesti: indispensabile esperienza su macchine circolari/tubolari; utilizzo di base del PC; patente B; disponibilità a trasferte. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato con orario di lavoro pieno (8-12 e 14-18). (Rif. 9463)
Rivolgersi a CPI BUSTO ARSIZIO mail: Presel.Cpibusto@provincia.va.it

BUSTO ARSIZIO: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O

Azienda del settore metalmeccanico di Busto Arsizio cerca 1 IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O. Requisiti richiesti: INDISPENSABILE ESPERIENZA in PRIMA NOTA DOCUMENTI, REGISTRAZIONE BANCHE, REDAZIONE BILANCIO DA INVIARE AL COMMERCIALISTA; DIPLOMA; PATENTE B. Si offre: contratto ed orario di lavoro da concordare. (Rif. 9460)
Rivolgersi a CPI BUSTO ARSIZIO mail: Presel.Cpibusto@provincia.va.it

BUSTO ARSIZIO: TECNICO/A MANUTENZIONE SISTEMI ANTINTRUSIONE

Ditta di installazione impianti antintrusione di Busto Arsizio cerca 1 TECNICO/A MANUTENZIONE SISTEMI ANTINTRUSIONE. Requisiti richiesti: è preferibile un minimo di esperienza nella mansione; titolo di studio inerente la mansione; patente B. Si offre: contratto a tempo determinato 6 mesi con orario di lavoro a tempo pieno: 08.12/14-18. (Rif. 9459)
Rivolgersi a CPI BUSTO ARSIZIO mail: Presel.Cpibusto@provincia.va.it

BUSTO ARSIZIO: APPRENDISTA BANCONISTA, PER PREPARAZIONE PIATTI E PANINI

Società della ristorazione per Busto Arsizio cerca 1 APPRENDISTA BANCONISTA, PER PREPARAZIONE PIATTI E PANINI. Requisiti richiesti: è preferibile un minimo di conoscenze della mansione; diploma ad indirizzo alberghiero; patente B; disponibilità a lavorare anche su turni serali e festivi; la risorsa dovrà occuparsi anche dell’accoglienza, sala e cassa. Si offre: contratto di apprendistato ed orario di lavoro a tempo pieno su turni. (Rif. 9458)
Rivolgersi a CPI BUSTO ARSIZIO mail: Presel.Cpibusto@provincia.va.it

BUSTO ARSIZIO: OPERAIO/A UTILIZZO UTENSILERIA VARIA

Azienda di installazione canne fumarie in zona limitrofa a Busto Arsizio cerca 1 OPERAIO/A UTILIZZO UTENSILERIA VARIA che si occuperà di montaggi e manutenzioni in squadra presso i cantieri del territorio. Requisiti richiesti: indispensabile esperienza nell’utilizzo di attrezzature quali flessibile, trapani e utensileria varia; un minimo di esperienza come geometra; patente B. Si offre orario a tempo pieno e contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. (Rif. 9457)
Rivolgersi a CPI BUSTO ARSIZIO mail: Presel.Cpibusto@provincia.va.it

BUSTO ARSIZIO: OPERATORI/TRICI DI PRODUZIONE

Azienda del settore refrigerazione di Busto Arsizio cerca 2 OPERATORI/TRICI DI PRODUZIONE per attività di saldatura e montaggio di componenti a bordo macchine frigorifere con saldobrasature. Requisiti richiesti: indispensabile esperienza nella mansione; preferibile residenza a Busto Arsizio o zone limitrofe. Si offre orario a tempo pieno 8.00/12.15 – 13.45/17.30 e contratto a tempo indeterminato. (Rif. 9455)
Rivolgersi a CPI BUSTO ARSIZIO mail: Presel.Cpibusto@provincia.va.it

FAGNANO OLONA: PROTOTIPISTA CAMPIONARISTA

Azienda di confezioni abbigliamento di Fagnano Olona cerca 1 PROTOTIPISTA CAMPIONARISTA che si occuperà di trasformare il capo tagliato in capo finito, compilando la scheda delle lavorazioni. Requisiti richiesti: titolo di studio attinente alla mansione o esperienza almeno biennale nella figura professionale. Si offre orario a tempo pieno 8.30/12.30 – 13.30/17.30 e contratto a tempo determinato con possibile trasformazione a tempo indeterminato. (Rif. 9454)
Rivolgersi a CPI BUSTO ARSIZIO mail: Presel.Cpibusto@provincia.va.it

FAGNANO OLONA: CUCITRICI/TORI A MACCHINA

Azienda di confezioni abbigliamento di Fagnano Olona cerca 2 CUCITRICI/TORI A MACCHINA per il confezionamento di costumi da bagno. Requisiti richiesti: esperienza nell’utilizzo di diverse macchine da cucire: piana, collaretto, tagliacuce, zig zag; scuola secondaria di primo grado. Si offre orario a tempo pieno 8.30/12.30 – 13.30/17.30 e contratto a tempo determinato con possibile trasformazione a tempo indeterminato. (Rif. 9453)
Rivolgersi a CPI BUSTO ARSIZIO mail: Presel.Cpibusto@provincia.va.it

FAGNANO OLONA: APPRENDISTA CUCITRICE/TORE A MACCHINA

Azienda di confezioni abbigliamento di Fagnano Olona cerca 1 APPRENDISTA CUCITRICE/TORE A MACCHINA che si occuperà del confezionamento di costumi da bagno utilizzando le diverse tipologie di macchine: piana, tagliacuce, collaretto, zig zag. Requisiti richiesti: scuola secondaria di primo grado; motivazione all’apprendimento della mansione descritta e interesse verso l’ambito della moda; età compatibile con l’apprendistato. Si offre orario a tempo pieno 8.30/12.30 – 13.30/17.30 e contratto di apprendistato. (Rif. 9452)
Rivolgersi a CPI BUSTO ARSIZIO mail: Presel.Cpibusto@provincia.va.it

VANZAGHELLO: ADDETTA/O PULIZIE PART TIME

Azienda multiservizi di Milano cerca per Vanzaghello 1 ADDETTA/O PULIZIE PART TIME per attività di pulizie parti comuni di un condominio. Requisiti richiesti: indispensabile esperienza nella mansione; preferibile diploma secondaria di primo grado; preferibile residenza a Vanzaghello o zone limitrofe. Si offre orario di lavoro part time di 4 ore nella giornata di mercoledì e contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. (Rif. 9451)
Rivolgersi a CPI BUSTO ARSIZIO mail: Presel.Cpibusto@provincia.va.it

MARNATE: DISEGNATORE/TRICE TECNICO/A per elaborazione disegni tecnici in 3D

Azienda di fabbricazione modelli e stampi di Marnate cerca 1 DISEGNATORE/TRICE TECNICO/A per elaborazione disegni tecnici in 3D utilizzando specifici software di disegno. Requisiti richiesti: ESPERIENZA nella mansione; titolo di studio inerente la mansione; discreta conoscenza della lingua inglese; preferibile residenza nelle vicinanze di Marnate; patente di guida. Si offre: contratto da concordare ed orario di lavoro a tempo pieno 08.00-12.00/12.30-17.30. Si valutano anche CV di candidati in età di apprendistato. (Rif. 9446)
Rivolgersi a CPI BUSTO ARSIZIO mail: Presel.Cpibusto@provincia.va.it

OLGIATE OLONA: ADDETTO/A MACCHINARI TAGLIO TESSUTI

Azienda tessile di Olgiate Olona (VA) cerca 1 ADDETTO/A MACCHINARI TAGLIO TESSUTI. Requisiti richiesti: indispensabile esperienza nella mansione (scarico merce tagliata dal macchinario, faldare su stenditori automatici, utilizzo reggia per legare il prodotto finito); patente B. Si offre contratto a tempo determinato 3 mesi con orario di lavoro pieno (8.30-12.30 e 13.00-17.00). (Rif. 9425)
Rivolgersi a CPI BUSTO ARSIZIO mail: Presel.Cpibusto@provincia.va.it

CASTELLANZA: PERITO/A TERMOTECNICO/A

Azienda di progettazione e installazione impianti elettrici di Castellanza (VA) cerca 1 PERITO/A TERMOTECNICO/A. Requisiti richiesti: preferibile esperienza nella progettazione e computazione termotecnica, assistenza direzione lavori cantieri, sopralluoghi e rilievi, relazione su contenimento energetico; diploma tecnico; residenza in zona Castellanza; buon utilizzo Office e Autocad; patente B; automunito/a; disponibile a trasferte. Si offre contratto a tempo determinato 2 anni o apprendistato con orario di lavoro pieno (lunedì-venerdì 9-18). (Rif. 9419)
Rivolgersi a CPI BUSTO ARSIZIO mail: Presel.Cpibusto@provincia.va.it

BUSTO ARSIZIO: EDUCATORE/TRICE PROFESSIONALE

Cooperativa sociale di Busto Arsizio cerca 1 EDUCATORE/TRICE PROFESSIONALE per comunità per minori che si occuperà della supervisione del servizio, della cura degli utenti in ogni loro bisogno, della stesura del PEI, delle relazioni, degli incontri con i Servizi sociali, del monitoraggio delle visite protette. Requisiti richiesti: laurea in scienze dell’educazione; indispensabile esperienza nella mansione e nel settore; preferibile residenza in zone limitrofe a Busto Arsizio; conoscenza ed uso del PC; patente B; disponibilità a trasferte di una settimana per vacanze con i ragazzi. Si offre orario a tempo pieno su turni diurni e notturni, di 6 giorni lavorativi + 1 giorno di riposo e contratto a tempo determinato di 6 mesi, rinnovabile. (Rif. 9418)
Rivolgersi a CPI BUSTO ARSIZIO mail: Presel.Cpibusto@provincia.va.it

BUSTO ARSIZIO: ADDETTA/O PULIZIE

Azienda di pulizie di Busto Arsizio cerca 1 ADDETTA/O PULIZIE per attività presso locali commerciali e in stabili a fine cantiere. Requisiti richiesti: indispensabile esperienza nella mansione e nel settore; preferibile corso sicurezza sul lavoro; patente B; disponibilità a spostamenti sul territorio in un raggio di 40 km con auto aziendale ed in affiancamento iniziale alla titolare. Si offre orario part time di 10h settimanali compreso sabato mattina e contratto di prestazione occasionale con possibilità di stabilizzazione. (Rif. 9417)
Rivolgersi a CPI BUSTO ARSIZIO mail: Presel.Cpibusto@provincia.va.it

CASTELLANZA: GEOMETRA O PERITO/A EDILE

Azienda di progettazione e installazione impianti elettrici di Castellanza (VA) cerca 1 GEOMETRA O PERITO/A EDILE. Requisiti richiesti: preferibile esperienza nella progettazione e computazione edile, assistenza direzione lavori e coordinatore/trice sicurezza cantieri, sopralluoghi e rilievi, relazione su contenimento energetico; diploma tecnico; residenza in zona Castellanza; buon utilizzo Office e Autocad; patente B, automunito/a, disponibile a trasferte. Si offre contratto a tempo determinato 2 anni o apprendistato con orario di lavoro pieno (lunedì-venerdì 9-18). (Rif. 9416)
Rivolgersi a CPI BUSTO ARSIZIO mail: Presel.Cpibusto@provincia.va.it

VANZAGHELLO: PIZZAIOLO/A

Pizzeria, per Vanzaghello, ricerca 1 PIZZAIOLO/A. Requisiti richiesti: esperienza nella stesura, condimento e cottura con conoscenza ed utilizzo del forno a legna; residenza preferibile nelle immediate vicinanze della sede lavorativa; patente. Si offre: contratto da concordare ed orario di lavoro a tempo pieno: 11.00-14.30/17.30-22.00 (Rif. 9410)
Rivolgersi a CPI BUSTO ARSIZIO mail: Presel.Cpibusto@provincia.va.it

BUSTO ARSIZIO: INFERMIERE

Residenza socio assistenziale di Busto Arsizio cerca 3 INFERMIERI/E. Requisiti richiesti: è preferibile un minimo di esperienza; Laurea in Scienze Infermieristiche oppure titolo equivalente; utilizzo degli strumenti informatici; iscrizione all’albo. Si offre: contratto a tempo indeterminato con orario di lavoro a tempo pieno. Assunzione Immediata. (Rif. 9401)
Rivolgersi a CPI BUSTO ARSIZIO mail: Presel.Cpibusto@provincia.va.it

BUSTO ARSIZIO: OPERAIO/A EDILE addetto/a alle lavorazioni complementari di cantiere

Azienda di restauri edili di Busto Arsizio cerca 1 OPERAIO/A EDILE addetto/a alle lavorazioni complementari di cantiere. Requisiti richiesti: preferibile esperienza in intonaci e pietre per rivestimenti; patente B; disponibilità a trasferte in zona Milano (con spese a carico dell’azienda). Si offre orario a tempo pieno 8.00/12.00 – 13.00/17.00 e contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile. (Rif. 9394)
Rivolgersi a CPI BUSTO ARSIZIO mail: Presel.Cpibusto@provincia.va.it

BUSTO ARSIZIO: SENIOR ACCOUNT

Agenzia di consulenza pubblicitaria e siti web di Busto Arsizio cerca 1 SENIOR ACCOUNT che si occuperà della gestione dei rapporti con i clienti, della progettazione di eventi, della vendita di spazi pubblicitari, delle sponsorizzazioni. Requisiti richiesti: indispensabile esperienza nella mansione; titolo attinente alla mansione; conoscenza della lingua inglese; preferibile residenza in zone limitrofe all’azienda; patente B; disponibilità a trasferte (con rimborso a carico dell’azienda) in un raggio di 50 km. Si offre orario a tempo pieno e contratto di collaborazione con partita IVA. (Rif. 9387)
Rivolgersi a CPI BUSTO ARSIZIO mail: Presel.Cpibusto@provincia.va.it

MARNATE: APPRENDISTA FRESATORE/TRICE

Azienda di fabbricazione modelli in legno di Marnate cerca 1 APPRENDISTA FRESATORE/TRICE per lavorazione macchina fresatrice a controllo numerico 5 assi. Requisiti richiesti: un minimo di conoscenze della mansione; preferibile residenza nelle vicinanze di Marnate; titolo di studio inerente la mansione; utilizzo degli strumenti informatici; discreta conoscenza della lingua inglese; patente B. Si offre: contratto di apprendistato con orario di lavoro a tempo pieno: 08.00-12.00/13.30-17.30. (Rif. 9385)
Rivolgersi a CPI BUSTO ARSIZIO mail: Presel.Cpibusto@provincia.va.it

BUSTO ARSIZIO: CUCITRICE/TORE

Azienda di confezioni abbigliamento di Busto Arsizio cerca 1 CUCITRICE/TORE per il confezionamento di t-shirt e sottogiacca. Requisiti richiesti: esperienza nelle stesse mansioni nello stesso settore; utilizzo macchina tagliacuce, collaretto/due aghi. Si offre orario part time 8.00/14.00 e contratto a tempo determinato di 6 mesi. (Rif. 9323)
Rivolgersi a CPI BUSTO ARSIZIO mail: Presel.Cpibusto@provincia.va.it

BUSTO ARSIZIO: AUTISTI/E PATENTE C per conduzione autocarri ed assistenza alle operazioni di scavo stradale per la posa di infrastrutture elettriche

Azienda di realizzazione reti di distribuzione elettrica di Busto Arsizio cerca 5 AUTISTI/E PATENTE C per conduzione autocarri ed assistenza alle operazioni di scavo stradale per la posa di infrastrutture elettriche, presso cantieri nelle zone nord Milano e provincia di Varese. Requisiti richiesti: preferibile esperienza nella mansione; patente C; disponibilità al lavoro in squadra ed in cantieri; disponibilità a turni di reperibilità occasionalmente anche in orario notturno o festivo. Si offre orario di lavoro a tempo pieno e contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibile trasformazione a tempo indeterminato. (Rif. 9297)
Rivolgersi a CPI BUSTO ARSIZIO mail: Presel.Cpibusto@provincia.va.it

SOLBIATE OLONA: ADDETTI/E AL MONTAGGIO ELETTROMECCANICO

Azienda del settore metalmeccanico di Solbiate Olona cerca 3 ADDETTI/E AL MONTAGGIO ELETTROMECCANICO. Requisiti richiesti: è indispensabile aver maturato esperienza nell’assemblaggio dei componenti meccanici e nella realizzazione di semplici impianti elettrici fino al montaggio completo dei prodotti finiti (prodotti elettromedicali, tavoli, poltrone per visite oculistiche), ed imballaggio degli stessi; costituisce titolo preferenziale il possesso del diploma di perito elettromeccanico; è preferibile la residenza in zona Solbiate Olona; disponibilità immediata. Si offre: contratto a tempo determinato 3 mesi con possibilità di proroga e successiva trasformazione, orario di lavoro a tempo pieno. (Rif. 9296)
Rivolgersi a CPI BUSTO ARSIZIO mail: Presel.Cpibusto@provincia.va.it

BUSTO ARSIZIO: ESCAVATORISTI/E addetti/e alla conduzione di macchine movimento terra per scavi stradali e per posa di infrastrutture elettriche

Azienda di realizzazione reti distribuzione energia elettrica di Busto Arsizio cerca 5 ESCAVATORISTI/E addetti/e alla conduzione di macchine movimento terra per scavi stradali e per posa di infrastrutture elettriche in zone limitrofe a Busto Arsizio e Varese. Requisiti richiesti: preferibile esperienza nella mansione; patente B; preferibile patente C; disponibilità a turni di reperibilità occasionalmente anche in orario notturno e festivo; disponibilità al lavoro in cantieri e in squadra. Si offre orario di lavoro a tempo pieno e contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibile trasformazione a tempo indeterminato. (Rif. 9275)
Rivolgersi a CPI BUSTO ARSIZIO mail: Presel.Cpibusto@provincia.va.it

BUSTO ARSIZIO: TIROCINIO della durata di 6 mesi come IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A

Società operante nel settore dei rifiuti ambientali offre la possibilità di effettuare 1 TIROCINIO della durata di 6 mesi come IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A. La risorsa imparerà: scarico fatture da apposito portale, protocollazione delle fatture e preparazione delle stesse per la successiva fase di registrazione in contabilità con utilizzo degli strumenti informatici. Requisiti richiesti: diploma di Ragioneria/laurea in Economia oppure titolo equivalente; discreta conoscenza della lingua inglese; utilizzo PC; disponibilità alle trasferte presso le aziende socie della zona in accompagnamento al tutor; patente di guida ed automunito/a. Orario di lavoro di 38 ore settimanali da lunedì a venerdì. Si offre indennità di partecipazione di EURO. 400,00. (Rif. 9434)
Rivolgersi a CPI BUSTO ARSIZIO mail: Presel.Cpibusto@provincia.va.it NUOVA

CASTELLANZA: PERITO/A INFORMATICO/A

Azienda di installazione apparecchiature informatiche, amministrazione di sistemi e reti, impianti elettrici e fotovoltaici di Castellanza (VA) offre la possibilità di effettuare un TIROCINIO di 6 mesi come PERITO/A INFORMATICO/A. Il/la tirocinante avrà modo di imparare a configurare hardware e software, gestire e configurare reti, amministrare sistemi, installare firewall e sistemi di sicurezza informatica, riparare hardware, configurare Windows server. Requisiti richiesti: diploma tecnico; utilizzo Office, Windows server e sistemi Cloud; patente B; automunito/a; disponibile a trasferte. Si offre tirocinio 6 mesi prorogabili con orario di lavoro pieno (lunedì-venerdì 9-18). Sarà riconosciuta indennità di partecipazione mensile pari a 500 euro al mese. (Rif. 9424)
Rivolgersi a CPI BUSTO ARSIZIO mail: Presel.Cpibusto@provincia.va.it

CASTELLANZA: TIROCINIO di 6 mesi come IMPIANTISTA ELETTRICO/A

Azienda di installazione apparecchiature informatiche, amministrazione di sistemi e reti, impianti elettrici e fotovoltaici di Castellanza (VA) offre la possibilità di effettuare 1 TIROCINIO di 6 mesi come IMPIANTISTA ELETTRICO/A. Il/la tirocinante avrà modo di imparare a leggere progetti e schemi elettrici, installare impianti elettrici, rete dai, telefonia, antincendio, antintrusione e impianti fotovoltaici, oltre all’attività di pre-sale e computistica elettrica. Requisiti richiesti: diploma tecnico; utilizzo Office e web/mail; patente B, automunito/a; disponibile a trasferte. Si offre tirocinio 6 mesi prorogabili con orario di lavoro pieno (lunedì-venerdì 9-18). Sarà riconosciuta indennità di partecipazione mensile pari a 500 euro al mese. (Rif. 9423)
Rivolgersi a CPI BUSTO ARSIZIO mail: Presel.Cpibusto@provincia.va.it

BUSTO ARSIZIO: TIROCINIO come AIUTO MONTATORE/TRICE MOBILI

Azienda di commercio mobili di Busto Arsizio offre la possibilità di effettuare 1 TIROCINIO della durata di 6 mesi come AIUTO MONTATORE/TRICE MOBILI per assistere ed aiutare il montatore ad installare ambienti d’arredo. Requisiti richiesti: licenza media; patente di guida ed automunito/a; disponibilità alle trasferte in accompagnamento al tutor. Orario a tempo pieno da lunedì a venerdì: 08.00-12.00/14.00-18.00. (Rif. 9411)
Rivolgersi a CPI BUSTO ARSIZIO mail: Presel.Cpibusto@provincia.va.it

GALLARATE: OPERAIA/O POMPISTA

Azienda distributrice di gas metano per autotrazione con sede a Gallarate cerca 1 OPERAIA/O POMPISTA. La risorsa avrà il compito di eseguire tutte le operazioni di rifornimento di gas di auto e mezzi di trasporto. Inoltre si occuperà dei pagamenti (contante e POS) e delle operazioni di apertura e chiusura impianto. E’ richiesta una buona manualità e capacità di relazione con la clientela. Il lavoro viene svolto per la gran parte all’esterno ed è quindi indispensabile adattamento e tolleranza al clima; patente B. Si offre contratto a tempo determinato part time con l’obiettivo di trasformazione a tempo indeterminato. (Rif. 9471)
Rivolgersi a CPI GALLARATE-SESTO CALENDE mail: Presel.Cpigallarate@provincia.va.it

SAMARATE: INFERMIERE/A PROFESSIONALE

Farmacia di Samarate cerca 1 INFERMIERE/A PROFESSIONALE. La risorsa si occuperà principalmente dell’esecuzione di tamponi antigenici. Requisito indispensabile il possesso del titolo di Laurea Infermieristica. Si offre assunzione immediata con contratto a tempo pieno determinato di 6 mesi. (Rif. 9462)
Rivolgersi a CPI GALLARATE-SESTO CALENDE mail: Presel.Cpigallarate@provincia.va.it

GALLARATE: OPERAIA/O CONTROLLO QUALITA’

Azienda di produzione e design operante nel settore legno e arredamento nelle vicinanze di Gallarate cerca 1 OPERAIA/O CONTROLLO QUALITA’. La risorsa sarà inserita in un ambiente ad alto valore tecnologico che utilizza comunque un approccio artigianale e dovrà occuparsi del controllo qualità dei componenti in ingresso e successivo montaggio. Non è richiesta particolare esperienza ma una grande motivazione e una spiccata capacità nel lavoro di dettaglio. Requisiti previsti: patente B; preferibile diploma tecnico/meccanico; conoscenza programmi di disegno CAD ed Excel. Si offre contratto a tempo determinato che ha come finalità la trasformazione a tempo indeterminato. (Rif. 9461)
Rivolgersi a CPI GALLARATE-SESTO CALENDE mail: Presel.Cpigallarate@provincia.va.it

CASTELSEPRIO: TECNICO/A MANUTENTORE/TRICE MECCANICO/A

Azienda settore metalmeccanico nelle vicinanze di Castelseprio cerca 1 TECNICO/A MANUTENTORE/TRICE MECCANICO/A. La risorsa si occuperà di effettuare la revisione e la manutenzione di compressori d’aria. Si richiede: competenza in ambito elettrico; esperienza nel settore; preferibile titolo di studio indirizzo meccanico; patente B. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato al tempo indeterminato. (Rif. 9456)
Rivolgersi a CPI GALLARATE-SESTO CALENDE mail: Presel.Cpigallarate@provincia.va.it

GALLARATE: COMMESSO/A

Negozio di intimo e biancheria personale vicinanze centro Gallarate cerca 1 COMMESSO/A. La risorsa deve aver maturato anche una breve esperienza nel settore. Si offre contratto a chiamata part-time in base alle esigenze aziendali come saldi di stagione o picchi di lavoro. (Rif. 9447)
Rivolgersi a CPI GALLARATE-SESTO CALENDE mail: Presel.Cpigallarate@provincia.va.it

GALLARATE: ADDETTI/E ALLA SICUREZZA AEROPORTUALE

Azienda nel settore vigilanza privata nelle vicinanze di Gallarate cerca 10 ADDETTI/E ALLA SICUREZZA AEROPORTUALE. Requisiti richiesti: residenza nella regione Lombardia; patente B; diploma Scuola superiore; preferibilmente conoscenza scolastica lingua inglese. Si offre un contratto a tempo determinato part-time/pieno a seconda del profilo e su turni. (Rif. 9438)
Rivolgersi a CPI GALLARATE-SESTO CALENDE mail: Presel.Cpigallarate@provincia.va.it

CADREZZATE CON OSMATE: IDRAULICO/A IMPIANTISTA

Azienda artigiana settore idraulica sita nelle vicinanze di Cadrezzate con Osmate, cerca 1 IDRAULICO/A IMPIANTISTA che si occuperà di eseguire impianti idraulici, sostituzione caldaie e piccole manutenzioni. Requisiti richiesti: indispensabile aver maturato esperienza nella medesima mansione; patente B. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato al tempo indeterminato. (Rif. 9437)
Rivolgersi a CPI GALLARATE-SESTO CALENDE mail: Presel.Cpigallarate@provincia.va.it

CASTELLETTO SOPRA TICINO: ADDETTA/O ELABORAZIONE PAGHE

Studio professionale vicinanze Castelletto Sopra Ticino, cerca 1 ADDETTA/O ELABORAZIONE PAGHE. La risorsa deve essere in grado di elaborare e controllare un cedolino paghe e contributi e gestire le pratiche amministrative con i vari enti (Inps, Inail, CPI). Si richiede indispensabile esperienza nella mansione; diploma o qualifica professionale; patente B e conoscenza dei programmi di Office Automation. Si offre contratto a tempo determinato di un anno. (Rif. 9436)
Rivolgersi a CPI GALLARATE-SESTO CALENDE mail: Presel.Cpigallarate@provincia.va.it

CASSANO MAGNAGO: ADDETTE/I PULIZIE

Società cooperativa di Cassano Magnago cerca 3 ADDETTE/I PULIZIE. Le risorse lavoreranno sia negli uffici dei clienti che nei condomini. L’orario previsto è di 20/22 ore settimanali. Risulta indispensabile la patente di guida B in quanto utilizzeranno il furgone della cooperativa per gli spostamenti e per il trasporto degli strumenti da lavoro. Inoltre è preferibile avere una precedente esperienza nella mansione anche breve. Si offre un contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga a tempo indeterminato. (Rif. 9422)
Rivolgersi a CPI GALLARATE-SESTO CALENDE mail: Presel.Cpigallarate@provincia.va.it

ARSAGO SEPRIO: OPERAIO/A MECCANICO/A

Azienda meccanica nelle vicinanze di Arsago Seprio cerca 1 OPERAIO/A MECCANICO/A. La risorsa si occuperà in particolare delle lavorazioni meccaniche di pezzi in metallo, della programmazione e controllo delle varie lavorazioni e del carico e scarico pezzi dai macchinari. E’ richiesta una base di conoscenza del settore meccanico e una breve esperienza sul campo; patente B. Inoltre una qualifica professionale come operatore meccanico risulta preferibile. Si offre contratto a tempo determinato con obiettivo di trasformazione a tempo indeterminato. (Rif. 9413)
Rivolgersi a CPI GALLARATE-SESTO CALENDE mail: Presel.Cpigallarate@provincia.va.it

LONATE POZZOLO: PIASTRELLISTA/CARTONGESSISTA

Azienda settore edile sita nelle vicinanze di Lonate Pozzolo, cerca 1 PIASTRELLISTA/CARTONGESSISTA. La risorsa deve possedere una buona conoscenza della modalità di posa delle piastrelle e sulla base delle indicazioni contenute nel progetto esecutivo sa realizzare pareti divisorie autoportanti, controsoffitti piani e/o sagomati. Si richiede un’esperienza almeno biennale nella mansione e patente B. Si offre contratto a tempo determinato con l’obiettivo di trasformazione a tempo indeterminato. (Rif. 9408)
Rivolgersi a CPI GALLARATE-SESTO CALENDE mail: Presel.Cpigallarate@provincia.va.it

FERNO: ADDETTO/A VERIFICA RADIOGENA

Azienda di servizi Vigilanza aeroportuale cerca 1 ADDETTO/A VERIFICA RADIOGENA . Il/la candidato/a, previa formazione, svolgerà mansioni di verifica colli merce da caricare sull’aeromobile. Requisiti richiesti: cittadinanza italiana ed europea; residenza in regione Lombardia; esperienza nella stessa mansione; residenza limitrofa; patente B; diploma secondaria superiore; livello conversazione inglese sufficiente. Si offre un contratto a tempo pieno e determinato su turni, pomeriggio e notte, finalizzato al tempo indeterminato. (Rif. 9404)
Rivolgersi a CPI GALLARATE-SESTO CALENDE mail: Presel.Cpigallarate@provincia.va.it

FERNO: ADDETTO/A SERVIZI DI SICUREZZA VOLI SENSIBILI

Azienda di servizi Vigilanza aeroportuale cerca 1 ADDETTO/A SERVIZI DI SICUREZZA VOLI SENSIBILI. Il/la candidato/a, previa formazione, svolgerà mansioni di check in verifica documentale, verifica del materiale di caricato sull’aeromobile, verifica catering controllo passeggeri ai gate d’imbarco, bonifica cabina e stiva aeromobile. Requisiti richiesti: esperienza nella stessa mansione; residenza limitrofa; patente B; diploma secondaria superiore; livello conversazione inglese sufficiente. Si offre un contratto a tempo pieno e determinato su turni, mattino e pomeriggio finalizzato al tempo indeterminato.(Rif. 9403)
Rivolgersi a CPI GALLARATE-SESTO CALENDE mail: Presel.Cpigallarate@provincia.va.it

GALLARATE: PERITO/A ELETTROMECCANICO/A

Società per azioni settore commercio vicinanze Gallarate cerca 1 PERITO/A ELETTROMECCANICO/A. La risorsa si occuperà dell’installazione e manutenzione di macchinari destinati all’imballaggio valige, inoltre sarà di supporto al magazzino e alla logistica spedizione materiali. Requisiti richiesti: diploma di maturità elettrico/elettronico, disponibilità alle trasferte all’estero, conoscenza della lingua inglese, uso pacchetto office. Si offre contratto full time a tempo determinato finalizzato al tempo indeterminato. (Rif. 9371)
Rivolgersi a CPI GALLARATE-SESTO CALENDE mail: Presel.Cpigallarate@provincia.va.it

CASSANO MAGNAGO: POSATORE/TRICE CARPENTIERE/A

Attività di vendita e montaggio arredo da esterno nelle vicinanze di Cassano Magnago, cerca 1 POSATORE/TRICE CARPENTIERE/A che si occupi della consegna e posa di protezioni solari e arredo esterno. La risorsa dovrà avere esperienze su mansioni analoghe come serramentista, carpentiere, tendaggista e falegname. Si richiede indispensabile esperienza nella stessa mansione; patente B; residenza limitrofa. Si offre un contratto a tempo pieno e determinato. (Rif. 9366)
Rivolgersi a CPI GALLARATE-SESTO CALENDE mail: Presel.Cpigallarate@provincia.va.it

VERGIATE: ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI

Studio professionale nelle vicinanze di Vergiate cerca 1 ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI. La risorsa dovrà occuparsi della gestione elaborazione cedolini paga pacchetto aziende, redazione contratti, gestione assunzioni, variazioni, cessazioni, 770, ammortizzatori sociali. Si richiede: laurea in economia o diploma ragioneria; esperienza nella stessa mansione; buone competenze informatiche; inglese fluente; residenza nelle zone limitrofe. Si offre un contratto a tempo determinato. (Rif. 9365)
Rivolgersi a CPI GALLARATE-SESTO CALENDE mail: Presel.Cpigallarate@provincia.va.it

BESNATE: RESPONSABILE DI PRODUZIONE

Azienda operante nel settore tessile/abbigliamento nelle vicinanze di Besnate cerca 1 RESPONSABILE DI PRODUZIONE. La risorsa dovrà gestire e organizzare il lavoro del personale nel rispetto delle logiche produttive e dei tempi di consegna, inoltre si occuperà del controllo qualità e del collaudo dei materiali con possibili visite presso i laboratori dei fornitori. Si richiede esperienza maturata nella mansione e spiccata capacità di gestione del gruppo di lavoro. Patente B. Si offre contratto full time a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. (Rif. 9350)
Rivolgersi a CPI GALLARATE-SESTO CALENDE mail: Presel.Cpigallarate@provincia.va.it

MERCALLO: MAGAZZINIERE/A

Azienda operante nel settore medicale commercio all’ingrosso nelle vicinanze di Mercallo cerca 1 MAGAZZINIERE/A. La risorsa si occuperà di scarico e carico merci, sistemazione dei prodotti sugli scaffali, imballaggi e spedizioni attraverso l’utilizzo di un gestionale dedicato. E’ richiesto il diploma di maturità area tecnica; breve esperienza nella mansione; buon utilizzo del PC; patente B. Inoltre è preferibile una conoscenza di base della lingua inglese. Si offre contratto full time a tempo determinato o di apprendistato. (Rif. 9338)
Rivolgersi a CPI GALLARATE-SESTO CALENDE mail: Presel.Cpigallarate@provincia.va.it

TERNATE: OPERAIA/O ADDETTA/O ALLA PROGRAMMAZIONE MACCHINE CNC

Azienda nelle vicinanze di Ternate, operante nel settore metalmeccanico, cerca 1 OPERAIA/O ADDETTA/O ALLA PROGRAMMAZIONE MACCHINE CNC, carico e scarico materiale, controllo qualità, imballaggio. Si richiedono: conoscenze informatiche di base; conoscenza del disegno meccanico e patente B. Preferibilmente automunita/o. Si offre contratto a tempo pieno e determinato, finalizzato all’indeterminato. (Rif. 9318)
Rivolgersi a CPI GALLARATE-SESTO CALENDE mail: Presel.Cpigallarate@provincia.va.it

GALLARATE: PERSONALE ADDETTO AL CARICO E SCARICO MERCI

Azienda del settore logistico aeroportuale nelle vicinanze di Gallarate cerca PERSONALE ADDETTO AL CARICO E SCARICO MERCI. Gli/le addetti/e si occuperanno di effettuare carico e scarico di merce aeroportuale pallettizzata. Si richiede: esperienza nella stessa mansione; disponibilità a lavorare su turni, anche notturni, ed essere automuniti/e ed in possesso del patentino del muletto. Si offre un contratto dalle 30 alle 40 ore (da valutare in sede di colloquio) a tempo determinato. (Rif. 9309)
Rivolgersi a CPI GALLARATE-SESTO CALENDE mail: Presel.Cpigallarate@provincia.va.it

SESTO CALENDE: TIROCINANTE CONTABILE

Studio professionale vicinanze Sesto Calende cerca 1 TIROCINANTE CONTABILE. La risorsa verrà affiancata per raggiungere la piena autonomia nella contabilità generale dello studio e della relativa clientela. Si richiede diploma Tecnico commerciale o laurea triennale in Economia e buona conoscenza del pacchetto Office. Si offre tirocinio di sei mesi con indennità finalizzato ad eventuale assunzione. (Rif. 9414)
Rivolgersi a CPI GALLARATE-SESTO CALENDE mail: Presel.Cpigallarate@provincia.va.it

GALLARATE: TIROCINANTE da inserire nel REPARTO TAGLIO E FRESATURA CARTA E CARTONE

Azienda settore cartotecnica vicinanze Gallarate cerca 1 TIROCINANTE da inserire nel REPARTO TAGLIO E FRESATURA CARTA E CARTONE. La risorsa verrà affiancata da un tutor e si occuperà di tutto il processo di elaborazione della carta fino al prodotto finito, all’imballaggio e alla confezione. La tipologia di lavoro prevede l’uso di macchine come taglierine, rivettatrici e tagliacartone. Si richiede disponibilità all’apprendimento ed età compatibile con contratto di apprendistato. L’azienda offre tirocinio full time di 6 mesi con indennità finalizzato all’assunzione. (Rif. 9368)
Rivolgersi a CPI GALLARATE-SESTO CALENDE mail: Presel.Cpigallarate@provincia.va.it NUOVA

VENEGONO SUPERIORE: BARISTE/I CON ESPERIENZA

Bar caffetteria di Venegono Superiore cerca 2 BARISTE/I CON ESPERIENZA. Requisiti richiesti: esperienza pregressa ed autonomia nella gestione della clientela, caffetteria, aperitivi, slot machine; residenza nelle vicinanze del Centro per l’Impiego di Tradate: patente B. Si offre tempo determinato con possibilità di proroghe e stabilizzazione. Orario di lavoro 5.30-13.30/13.30-20.30 con turnazione da valutare. (Rif. 9473)
Rivolgersi a CPI SARONNO-TRADATE mail: Presel.Cpisaronno@provincia.va.it NUOVA

SARONNO: OPERAI/IE ELETTRICISTI/E

Società di installazione impianti elettrici/protezione di Saronno cerca 2 OPERAI/IE ELETTRICISTI/E. Requisiti richiesti: preferibile esperienza; automuniti/e; residenza nel raggio di 10 km da Saronno. Si offre tempo determinato con possibilità di stabilizzazione. (Rif. 9468)
Rivolgersi a CPI SARONNO-TRADATE mail: Presel.Cpisaronno@provincia.va.it NUOVA

ROVELLO PORRO: AUTISTI CON PATENTE CE

Società di Rovello Porro operante nel trasporto e raccolta dei rifiuti cerca 2 AUTISTI CON PATENTE CE. Requisiti richiesti: indispensabile esperienza nella guida di mezzi con bilico e vasca ribaltabile; possesso patente C-E + cqc + carta tachigrafica. Si offre tempo determinato con possibilità di stabilizzazione (orario lavoro 6.00 – 18.00 oppure 6.00-15.00). (Rif. 9464)
Rivolgersi a CPI SARONNO-TRADATE mail: Presel.Cpisaronno@provincia.va.it

SARONNO: OPERATORE/TRICE TELEMARKETING

Società di Saronno cerca 1 OPERATORE/TRICE TELEMARKETING. La risorsa dovrà contattare le aziende per promuovere i servizi della società e fissare gli appuntamenti. Requisiti richiesti: indispensabile possedere una buona dialettica ed ottime doti comunicative; diploma o laurea; Office/Internet/Power Point; patente B. Si offre tempo determinato o apprendistato, part -time al mattino (dalle 9,00 alle 13,00). (Rif. 9445)
Rivolgersi a CPI SARONNO-TRADATE mail: Presel.Cpisaronno@provincia.va.it

SARONNO: CONDUCENTI AUTOAMBULANZA

Associazione di Saronno cerca 2 CONDUCENTI AUTOAMBULANZA. Requisiti richiesti: esperienza di almeno 2 anni; indispensabile aver frequentato il corso BLSO di 46 ore ed il corso DAE di 120 ore; patente B. Si offre tempo determinato (5 mattine 2 riposi, 5 notti 2 riposi, 5 pomeriggi 2 riposi oppure potrebbero essere 3 mattine e 2 pomeriggi o viceversa). Si richiede inoltre la disponibilità alla reperibilità di notte. (Rif. 9426)
Rivolgersi a CPI SARONNO-TRADATE mail: Presel.Cpisaronno@provincia.va.it

TRADATE: TECNICO/A MANUTENTORE/TRICE APPARECCHIATURE SCIENTIFICHE per laboratori e strutture sanitarie

Azienda di Tradate cerca 1 TECNICO/A MANUTENTORE/TRICE APPARECCHIATURE SCIENTIFICHE per laboratori e strutture sanitarie. Requisiti richiesti: preferibile esperienza o seria motivazione ad imparare; diploma perito industriale/elettronico/elettrotecnico o laurea breve in ambito biomedicale; buono inglese; patente B; residenza nelle vicinanze di Tradate; disponibilità a trasferte in tutto il territorio nazionale. Si offre tempo determinato, tempo pieno. (Rif. 9388)
Rivolgersi a CPI SARONNO-TRADATE mail: Presel.Cpisaronno@provincia.va.it

MALNATE: ELETTROMECCANICO/A con esperienza

Azienda operante nell’ambito della refrigerazione industriale cerca 1 ELETTROMECCANICO/A con esperienza. Requisiti richiesti: residenza limitrofa a Tradate e disponibilità a trasferte giornaliere. Si offre tempo determinato con possibilità di stabilizzazione. (Rif. 9384)
Rivolgersi a CPI SARONNO-TRADATE mail: Presel.Cpisaronno@provincia.va.it

ORIGGIO: AGENTE DI COMMERCIO

Azienda di Origgio, operante nell’ambito della vendita di prodotti surgelati, cerca 1 AGENTE DI COMMERCIO. Requisiti richiesti: esperienza pregressa. Si offre mandato di agente di commercio. (Rif. 9383)
Rivolgersi a CPI SARONNO-TRADATE mail: Presel.Cpisaronno@provincia.va.it

MALNATE: FRIGORISTA MANUTENTORE/TRICE

Azienda operante nell’ambito della refrigerazione industriale, cerca 1 FRIGORISTA MANUTENTORE/TRICE. Requisiti richiesti: esperienza pregressa; residenza nelle vicinanze di Tradate; disponibilità a trasferte giornaliere. Si offre tempo determinato con possibilità di stabilizzazione. (Rif. 9382)
Rivolgersi a CPI SARONNO-TRADATE mail: Presel.Cpisaronno@provincia.va.it

CIRIMIDO: LETTURISTI/E CONTATORI GAS/ACQUA

Società multiservizi di Cirimido cerca 4 LETTURISTI/E CONTATORI GAS/ACQUA. Requisiti richiesti: buona conoscenza del territorio della provincia di Varese; disponibilità ad utilizzare il proprio mezzo per effettuare la lettura dei contatori presso i vari clienti; patente A o B. Si offre tempo determinato, part-time dalle 9.00 alle 13.00. (Rif. 9346)
Rivolgersi a CPI SARONNO-TRADATE mail: Presel.Cpisaronno@provincia.va.it

TRADATE: TIROCINIO come IMPIEGATO/A TECNICO/A SVILUPPO COMPONENTI METALLICI

Azienda di Tradate operante nell’ambito della carpenteria meccanica offre 1 TIROCINIO come IMPIEGATO/A TECNICO/A SVILUPPO COMPONENTI METALLICI. La risorsa imparerà ad utilizzare software per lo sviluppo tecnico di componenti metallici. Requisiti richiesti: diploma tecnico in ambito meccanico; buono AUTOCAD; discreto inglese; patente B; seria motivazione ad apprendere il lavoro; età compatibile con apprendistato. (Rif. 9474)
Rivolgersi a CPI SARONNO-TRADATE mail: Presel.Cpisaronno@provincia.va.it

GAZZADA SCHIANNO: ELETTRICISTA CABLATORE/TRICE

Azienda specializzata in cablaggi nei pressi di Gazzada Schianno (VA) cerca 1 ELETTRICISTA CABLATORE/TRICE. La risorsa si occuperà di leggere i quadri elettrici, assemblare i materiali e realizzare i collegamenti. Preferibile esperienza nella mansione. Orario di lavoro: full time dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00. Contratto a tempo indeterminato. Richiesta disponibilità ad effettuare trasferte. (Rif. 9472)
Rivolgersi a CPI VARESE mail: Presel.Cpivarese@provincia.va.it NUOVA

VARESE: ADDETTO/A MONTAGGIO MACCHINE INDUSTRIALI

Azienda metalmeccanica zona Varese cerca 1 ADDETTO/A MONTAGGIO MACCHINE INDUSTRIALI. Si richiede esperienza nell’assemblaggio macchinario nuovo di parti di macchine meccaniche, pneumatiche, idrauliche; indispensabile capacità lettura disegno meccanico; preferibile formazione ITIS, IPSIA o equivalente. Orario: tempo pieno a giornata. Contratto: tempo determinato 1 anno finalizzato alla stabilizzazione. (Rif. 9440)
Rivolgersi a CPI VARESE mail: Presel.Cpivarese@provincia.va.it NUOVA

VARESE: ADDETTO/A TORNIO PARALLELO TRADIZIONALE

Azienda metalmeccanica zona Varese cerca 1 ADDETTO/A TORNIO PARALLELO TRADIZIONALE. Indispensabile esperienza nella stessa mansione; indispensabile lettura disegno meccanico; preferibile possesso titolo di studio ITIS, IPSIA o formazione professionale equivalente. Orario: tempo pieno giornata. Contratto: tempo determinato 1 anno finalizzato alla stabilizzazione. (Rif. 9439)
Rivolgersi a CPI VARESE mail: Presel.Cpivarese@provincia.va.it NUOVA

VARESE: TECNICO/A RIPARATORE/TRICE GRANDI ELETTRODOMESTICI.

Azienda di riparazione elettrodomestici di Varese cerca 1 TECNICO/A RIPARATORE/TRICE GRANDI ELETTRODOMESTICI. Indispensabile esperienza o capacità riparazione elettrodomestici a domicilio (lavatrici, lavastoviglie, forni, frigoriferi, asciugatrici); preferibile formazione in ambito elettrico; residenza nella provincia di Varese; indispensabile essere automuniti/e; disponibilità a trasferte di giornata sulla provincia di Varese. Orario: tempo pieno dalle 8 alle 16. Contratto: tempo determinato 3 mesi finalizzato alla stabilizzazione. (Rif. 9433)
Rivolgersi a CPI VARESE mail: Presel.Cpivarese@provincia.va.it NUOVA

VARESE: ASA

Residenza sanitaria assistenziale zona Varese cerca 1 ASA. Indispensabile possesso attestato ausiliario socio assistenziale; preferibile esperienza; residenza zone limitrofe Varese; automuniti/e. Orario: tempo pieno 38 ore settimanali su turni con disponibilità a qualche notte al mese (7-14; 14-21; 21-7). Contratto: tempo determinato iniziale di 12 mesi finalizzato alla stabilizzazione. (Rif. 9432)
Rivolgersi a CPI VARESE mail: Presel.Cpivarese@provincia.va.it NUOVA

VARESE: OSS

Residenza sanitaria assistenziale zona Varese cerca 1 OSS. Indispensabile possesso titolo di OSS; preferibile esperienza; residenza zone limitrofe; automuniti/e. Orario: tempo pieno 38 ore settimanali su turni con disponibilità ad alcune notti al mese (7-14; 14-21; 21-7). Contratto: tempo determinato iniziale 12 mesi finalizzato alla stabilizzazione. (Rif. 9431)
Rivolgersi a CPI VARESE mail: Presel.Cpivarese@provincia.va.it NUOVA

VARESE: PIZZAIOLO/A

Pizzeria zona Varese cerca 1 PIZZAIOLO/A. Indispensabile esperienza; automuniti/e. Orario: tempo pieno 40 ore settimanali dalle 16 alle 22 per 6 giorni, compresi sabato e domenica (no festivi). Contratto: tempo indeterminato. (Rif. 9415)
Rivolgersi a CPI VARESE mail: Presel.Cpivarese@provincia.va.it

VARESE: AUTORIPARATORE/TRICE

Officina meccanica di Varese cerca 1 AUTORIPARATORE/TRICE. Indispensabile esperienza riparazione auto, freni, frizioni, distribuzioni cambi; automuniti/e. Orario: tempo pieno. Contratto: tempo indeterminato. (Rif. 9407)
Rivolgersi a CPI VARESE mail: Presel.Cpivarese@provincia.va.it

VARESE: CAPO TURNO CAMBIO STAMPI

Azienda di stampaggio materie plastiche zona Varese cerca 1 CAPO TURNO CAMBIO STAMPI. Indispensabile esperienza di almeno 2 anni come addetto/a cambio stampi ad iniezione; capacità di impostazione parametri sulle presse; eseguire manutenzione ordinaria su stampi e presse; uso PC; preferibile possesso patentino muletto; indispensabile residenza provincia di Varese; automuniti/e. Orario: tempo pieno su turni diurni (6-14; 14-22). Contratto: iniziale tempo determinato 4 mesi finalizzato alla stabilizzazione. (Rif. 9402)
Rivolgersi a CPI VARESE mail: Presel.Cpivarese@provincia.va.it

CANTELLO: COMMESSO/A DI VENDITA PERITO AGRARIO O CHIMICO

Azienda di commercio macchine agricole di Cantello cerca 1 COMMESSO/A DI VENDITA PERITO AGRARIO O CHIMICO. Indispensabile possesso diploma in agraria o chimica per vendita agrofarmaci e attrezzature agricole; uso PC; indispensabile residenza zone limitrofe città di Varese; automuniti/e. Orario: tempo pieno. Contratto: 6 mesi iniziali finalizzato alla stabilizzazione. (Rif. 9399)
Rivolgersi a CPI VARESE mail: Presel.Cpivarese@provincia.va.it

VARESE: CAMIONISTA PAT.C+CQC

Azienda di Trasporti zona Varese cerca 1 CAMIONISTA PAT.C+CQC per guida furgoni e motrici 3 assi. Preferibile esperienza. Orario: tempo pieno (giornata intera). Contratto: tempo determinato 6 mesi finalizzato alla stabilizzazione. (Rif. 9398)
Rivolgersi a CPI VARESE mail: Presel.Cpivarese@provincia.va.it

GEMONIO: ASA CON TITOLO O ESPERIENZA per attività di assistenza anziani

Cooperativa sociale di Gemonio cerca 1 ASA CON TITOLO O ESPERIENZA per attività di assistenza anziani. Indispensabile possesso titolo di ASA o esperienza documentata nella stessa mansione. Preferibile residenza zone limitrofe per turni notturni; automuniti/e. Orario: tempo pieno 38 ore settimanali su turni a rotazione: 2 mattine da 6 ore, 2 pomeriggi da 6 ore, 2 notti da 7 ore, 1 gg di riposo. Contratto: tempo indeterminato. (Rif. 9396)
Rivolgersi a CPI VARESE mail: Presel.Cpivarese@provincia.va.it

VARESE: CARROZZIERE/A CON ESPERIENZA

Officina di autoriparazione zona Varese cerca 1 CARROZZIERE/A CON ESPERIENZA. Indispensabile esperienza di almeno 1 anno nella stessa mansione. Orario: tempo pieno da lunedì al venerdì. Contratto: tempo determinato iniziale di 1 anno finalizzato alla stabilizzazione. (Rif. 9395)
Rivolgersi a CPI VARESE mail: Presel.Cpivarese@provincia.va.it

VARESE: CONDUCENTE DI CARROATTREZZI

Officina di autoriparazioni zona Varese cerca 1 CONDUCENTE DI CARROATTREZZI. Preferibile esperienza nella stessa mansione; preferibile possesso patente C; disponibilità alla reperibilità sabato, domenica e festivi e notturni. Orario: tempo pieno. Contratto: tempo determinato iniziale di 1 anno finalizzato alla stabilizzazione. (Rif. 9393)
Rivolgersi a CPI VARESE mail: Presel.Cpivarese@provincia.va.it

VARESE: IMPIEGATO/A ASSICURATIVO/A

Agenzia assicurativa di Varese cerca 1 IMPIEGATO/A ASSICURATIVO/A. Indispensabile esperienza di almeno 3 anni nel settore assicurativo in particolare emissione polizze RCA, retail, Vita e sinistri; preferibile residenza zone limitrofe Varese; indispensabile possesso diploma di maturità; ottimo utilizzo pacchetto Office e posta elettronica. Orario: tempo pieno. Contratto: iniziale sostituzione maternità finalizzato alla stabilizzazione. (Rif. 9377)
Rivolgersi a CPI VARESE mail: Presel.Cpivarese@provincia.va.it

VARESE: ADDETTO/A GESTIONE PAGHE

Studio professionale di Varese cerca 1 ADDETTO/A GESTIONE PAGHE. Indispensabile utilizzo di gestionale paghe preferibile Zucchetti; preferibile esperienza o possesso attestato corso paghe. Orario: tempo pieno 40 ore su 5 giorni. Contratto: sostituzione maternità finalizzato alla stabilizzazione. (Rif. 9362)
Rivolgersi a CPI VARESE mail: Presel.Cpivarese@provincia.va.it

VARESE: OTTICI/CHE ABILITATI/E

Negozio di ottica di Varese cerca 2 OTTICI/CHE ABILITATI/E. Indispensabile abilitazione all’esercizio della professione di ottico; indispensabile esperienza di almeno 2 anni nella mansione; conoscenza pacchetto Office; residenza provincia di Varese. Orario: tempo pieno 40 ore su turni anche sabato e domenica con riposo infrasettimanale. Contratto: tempo determinato iniziale di 6 mesi finalizzato alla stabilizzazione. (Rif. 9359)
Rivolgersi a CPI VARESE mail: Presel.Cpivarese@provincia.va.it

LAVENO MOMBELLO: CUCITRICE/TORE SU MACCHINE INDUSTRIALI

Azienda tessile zona Laveno cerca 1 CUCITRICE/TORE SU MACCHINE INDUSTRIALI. Indispensabile esperienza su macchina piana, zig-zag e tagliacuce. Orario: tempo pieno. Contratto: tempo determinato iniziale finalizzato alla stabilizzazione. (Rif. 9336)
Rivolgersi a CPI VARESE mail: Presel.Cpivarese@provincia.va.it

VARESE: ESTETISTA

Salone estetico di Varese cerca 1 ESTETISTA. Indispensabile esperienza nella stessa attività e possesso di attestato di qualifica; residenza zone limitrofe Varese; conoscenza discreta lingua inglese. Orario: part-time 30 ore settimanali distribuite su 6 ore al giorno per 5 giorni lavorativi. Contratto: tempo indeterminato. (Rif. 9306)
Rivolgersi a CPI VARESE mail: Presel.Cpivarese@provincia.va.it

VARESE: TORNITORE/TRICE

Azienda metalmeccanica di Varese cerca 1 TORNITORE/TRICE. Indispensabile esperienza di almeno 1 anno settore metalmeccanico nella mansione di tornitore su tornio tradizionale o CNC, o fresatore. Orario: tempo pieno giornata (lu-ve). Contratto: tempo determinato 6 mesi finalizzato alla stabilizzazione. (Rif. 9260)
Rivolgersi a CPI VARESE mail: Presel.Cpivarese@provincia.va.it

VARESE: ADDETTO/A PAGHE CON ESPERIENZA

Associazione elaborazione dati settore edilizia cerca 1 ADDETTO/A PAGHE CON ESPERIENZA. Indispensabile esperienza di almeno 4 anni nella stessa mansione preferibile nel settore edile; preferibile conoscenza programma Zucchetti, preferibile possesso diploma superiore. Orario: tempo pieno. Contratto: tempo indeterminato. (Rif. 9239)
Rivolgersi a CPI VARESE mail: Presel.Cpivarese@provincia.va.it

MORNAGO: PASTICCIERE/A PANETTIERE/A NOTTURNO/A

Pasticceria di Mornago cerca 1 PASTICCIERE/A PANETTIERE/A NOTTURNO/A. Indispensabile titolo di studio o esperienza inerente alla mansione; indispensabile essere automuniti/e; disponibilità al tempo pieno notturno dalle 23 alle 7. Contratto: tempo determinato 3 mesi finalizzato alla stabilizzazione. (Rif. 9166)
Rivolgersi a CPI VARESE mail: Presel.Cpivarese@provincia.va.it

LUINO: MURATORE/TRICE QUALIFICATO/A

Impresa edile di Luino cerca 1 MURATORE/TRICE QUALIFICATO/A. Indispensabile esperienza di almeno 3 anni nella stessa mansione. Orario: tempo pieno. Contratto: tempo indeterminato. (Rif. 9151)
Rivolgersi a CPI VARESE mail: Presel.Cpivarese@provincia.va.it

GAVIRATE: TORNITORE/TRICE CNC

Azienda metalmeccanica di Gavirate cerca 1 TORNITORE/TRICE CNC. Indispensabile esperienza di almeno 1 anno nella stessa mansione; indispensabile residenza provincia di Varese. Orario: tempo pieno a giornata. Contratto: tempo indeterminato. (Rif. 9099)
Rivolgersi a CPI VARESE mail: Presel.Cpivarese@provincia.va.it

VARESE: ADDETTO/A CAMBIO STAMPI PRESSE A INIEZIONE

Azienda di stampaggio materie plastiche zona Varese cerca 1 ADDETTO/A CAMBIO STAMPI PRESSE A INIEZIONE. Indispensabile esperienza di almeno 5 anni nella mansione; uso base PC; indispensabile residenza provincia di Varese. Orario: turni diurni settimanali (7-15) (12-20). Contratto: tempo indeterminato. (Rif. 9098)
Rivolgersi a CPI VARESE mail: Presel.Cpivarese@provincia.va.it

LAVENO MOMBELLO: TIROCINO come OPERATORE/TRICE D’UFFICIO

Azienda in mediazione immobiliare di Laveno Mombello offre la possibilità di effettuare 1 TIROCINO come OPERATORE/TRICE D’UFFICIO. Il/la tirocinante si occuperà dell’accoglienza clienti, della gestione delle telefonate e delle email, del caricamento e della gestione degli annunci. Requisiti richiesti: diploma di scuola media superiore; indispensabile conoscenza delle lingue inglese e tedesco; buona conoscenza del pacchetto Office e Photoshop; Patente B, automunito/a; disponibilità a trasferte in accompagnamento al tutor. Età compatibile con i vincoli previsti dal contratto di apprendistato. Durata 5 mesi, orario tempo pieno. E’ prevista indennità di tirocinio. (Rif. 9308)
Rivolgersi a CPI VARESE mail: Presel.Cpivarese@provincia.va.it

ANGERA, ARCISATE: TIROCINI REPARTO SALUMERIA

Azienda del settore Grande Distribuzione offre la possibilità di effettuare 2 TIROCINI REPARTO SALUMERIA nei supermercati di ANGERA ED ARCISATE. I/Le tirocinanti potranno imparare le tecniche di lavorazione dei salumi e formaggi con la corretta applicazione degli strumenti di reparto. Dovranno relazionarsi con la clientela e i colleghi di reparto/negozio. Requisiti richiesti: indispensabile diploma alberghiero o qualifica professionale ristorazione/enogastronomia; patente B; automunito/a; disponibilità a trasferte in accompagnamento al tutor. Età compatibile con i vincoli previsti dal contratto di apprendistato. Durata 6 mesi, orario tempo pieno. E’ prevista indennità di tirocinio. (Rif. 9242)
Rivolgersi a CPI VARESE mail: Presel.Cpivarese@provincia.va.it

BESOZZO, BUGUGGIATE, CASSANO MAGNAGO, SALTRIO E VARESE: MACELLAIO/A

Azienda del settore Grande Distribuzione offre la possibilità di effettuare 5 TIROCINI come MACELLAIO/A nei supermercati di BESOZZO, BUGUGGIATE, CASSANO MAGNAGO, SALTRIO E VARESE. I/Le tirocinanti potranno imparare le attività del taglio prodotti e confezionamento, servizio al cliente, esposizione del prodotto. Dovranno relazionarsi con la clientela ed i colleghi di reparto/negozio. Requisiti richiesti: indispensabile diploma alberghiero o qualifica professionale ristorazione/enogastronomia; patente B; automunito/a; disponibilità a trasferte in accompagnamento al tutor. Età compatibile con i vincoli previsti dal contratto di apprendistato. Durata 6 mesi, orario tempo pieno. E’ prevista indennità di tirocinio. (Rif. 9241)
Rivolgersi a CPI VARESE mail: Presel.Cpivarese@provincia.va.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 03 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.