Un giovane innesto per la difesa della Pro Patria: ecco Stefano Vaghi

Classe 2001, è cresciuto nelle giovanili dell'Inter e poi è stato nella Primavera della Sampdoria

stefano vaghi pro patria

Primi giorni di mercato e arriva dalla Pro Patria il classico colpo alla Sandro Turotti.

Per rimpolpare la difesa tigrotta è stato tesserato un giovane promettente che cerca una realtà solida per rilanciarsi. Stefano Vaghi era aggregato alla rosa di mister Ivan Javorcic da qualche giorno e ora ha messo nero su bianco il proprio accordo con il club di via Ca’ Bianca.

Classe 2001, può ricoprire il ruolo di difensore nella difesa a tre ma anche di laterale a destra in caso di necessità. Nato a Garbagnate Milanese, Vaghi è cresciuto nelle giovanili dell’Inter prima di provare l’esperienza nella Primavera della Sampdoria, dove ha collezionato una manciata di presenze.

Dopo l’esperienza a Genova, Vaghi era svincolato ed è stato quindi ingaggiato dalla Pro Patria. Per il giovane difensore è pronta la maglia numero 31 biancoblu

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 07 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.