Un successo VareseLive, la festa del Capodanno digitale di Varese

Un esperimento di 9 ore di video fatti di musica, letture, spettacoli, cortometraggi, teatro e molto altro ancora

Generica 2020

VareseLive, la festa del Capodanno digitale di Varese, ha raggiunto oltre 700.000 persone e ha ottenuto oltre 300.000 visualizzazioni.

Un esperimento di 9 ore di video fatti di musica, letture, spettacoli, cortometraggi, teatro e molto altro ancora.

Artisti varesini, personaggi dello spettacolo, amici della città, sportivi e cantanti famosi come Samuel e Davide Van De Sfroos: tutti insieme ci hanno accompagnati nel 2021. Venti video per un totale di oltre 700 condivisioni e oltre 50.000 interazioni dirette.

«Il 2020 è alle spalle, eccoci nel 2021. Anno che speriamo sia sinonimo di speranza, rinascita, ripartenza, sempre con grande cautela e procedendo tutti uniti. Certo, non sarà immediato ma i vaccini ci danno una speranza concreta – commenta il sindaco di Varese Davide Galimberti -. Intanto siamo entrati nel nuovo anno con VareseLIVE, una vera e propria Festa di Capodanno digitale. In attesa di tornare a vivere e goderci finalmente le nostre feste, sagre, concerti, appuntamenti, mostre e molto altro, abbiamo voluto salutare il nuovo anno con un evento digitale che ha coinvolto tantissimi amici di Varese e molti artisti. Musica, letture, spettacoli, cortometraggi, teatro e molto altro ancora: Varese è stata al centro dei festeggiamenti del nuovo anno. Buon2021 ancora a tutti».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 02 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.