Vaccinazioni anti covid al Molina: alla seconda giornata ci sarà anche Fontana

L'appuntamento è per sabato 9 gennaio alle 9.30. Prevista anche una diretta facebook sulla pagina dell'istituto

Vaccini anti Covid alla Fondazione Molina

Sabato 9 gennaio, a partire dalle 9.30, si terrà la seconda giornata di vaccinazioni anti-Covid19 alla Fondazione Molina.

La giornata sarà caratterizzata dalla presenza del Presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana «A testimonianza dell’attenzione da parte della Regione alla realtà delle RSA che rappresentano strutture fondamentali del sistema socio sanitario lombardo» spiega la Fondazione.

Nell’evento, è previsto un incontro all’aperto al quale parteciperanno, oltre ai rappresentati delle istituzioni, anche gli operatori della Fondazione Molina che in seguito saranno vaccinati in questa seconda giornata; dopo il saluto del Presidente della Fondazione Molina Guido Bonoldi e del Presidente di UNEBA Lombardia Luca Degani, ci sarà l’intervento del Presidente Attilio Fontana.

L’evento potrà essere seguito anche in diretta, attraverso la pagina Facebook del Molina.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 08 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.