Addio al legnanese Efrem Raimondi, il ricordo di Vasco Rossi: “Grande fotografo e amico”

Aveva 62 anni e nella sua carriera ha fotografato star della musica come Vasco, del cinema e del calcio. Nato a Legnano, aveva lo studio a Busto Arsizio

efrem raimondi

Era nato a Legnano nel 1958 e aveva il suo studio a Busto Arsizio, Efrem Raimondi, per oltre 20 anni il fotografo di Vasco Rossi ma anche di Monica Bellucci, Philip Stark, Giulio Andreotti, Joe Strummer è morto all’età di 62 anni.

L’artista legnanese è deceduto a causa di un malore ieri, martedì. Anche il grande Vasco Rossi ha voluto omaggiarlo dedicandogli un post sulle sue pagine social

Efrem è stato un grande fotografo… e anche un amico ! La sua passione per la fotografia era sincera profonda e inesorabile.
Per ricercare l’ inquadratura giusta sottoponeva il suo corpo a sforzi e a posizioni tali che alla fine era sempre distrutto dalla fatica,  ma ne vale la pena, diceva sempre. Sono stato bene con lui, durante il lavoro ma anche a cena.
Ciao Efrem. Sarai sempre con noi

 

Efrem è stato un grande fotografo… e anche un amico ! La sua passione per la fotografia era sincera profonda
e…

Pubblicato da Vasco Rossi su Mercoledì 17 febbraio 2021

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.