Affidati i lavori per la sistemazione dei sentieri pedonali di accesso al parco la Fornace di Albizzate
L’intervento prevede la sistemazione del selciato lungo i percorsi già esistenti, la piantumazione di alcuni nuovi alberi e la creazione, dove necessario, di parapetti in legno

Sono stati affidati i lavori per la riqualificazione degli accessi pedonali boschivi al parco la Fornace, lungo l’esistente collegamento tra la via Vittorio Veneto e l’accesso del campo sportivo.
I lavori, che partiranno a marzo, sono stati affidati alla ditta Puricelli Ambiente Verde srl di Jerago con Orago e potrebbero essere completati già entro la metà della primavera.
Consisteranno nella riqualificazione di un percorso pedonale che dalla via Veneto, in continuità con il marciapiede di recente costruzione, o dalle vie Trieste e Trento, conduce al parco La Fornace attraverso l’area boschiva.
L’intervento prevede la sistemazione del selciato lungo i percorsi già esistenti, la piantumazione di alcuni nuovi alberi e la creazione, dove necessario, di parapetti in legno. L’importo stanziato è di circa 22mila euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Santi Moschella su Addio a Giovanni Pierantozzi, fu Procuratore della Repubblica a Varese
Felice su I vandali danneggiano ancora la chiesa del Lazzaretto a Golasecca
carlo196 su Perdita d’acqua “misteriosa” a Calcinate del Pesce
Felice su La Polizia circonda il bosco dello spaccio di Castellanza e arresta il pusher
Felice su Fontana: "È ora di pensare ad aperture graduali"
Giovy Milano su "Insieme per Davide", la coalizione a sostegno di Galimberti si presenta
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.