Agesp, cambiano gli orari di apertura dello sportello clienti del Servizio Igiene Ambientale

Da lunedì 1° marzo gli orari dello Sportello Clienti del Servizio Igiene Ambientale di Via Canale 26 saranno modificati

I nuovi mezzi di Agesp

Si rende noto che, a partire da lunedì 1° marzo, gli orari dello Sportello Clienti del Servizio Igiene Ambientale di Via Canale 26 saranno modificati, in ottemperanza alla Delibera di Giunta Comunale n. 37 del 15 febbraio 2021.

Nello specifico, il nuovo orario prevede l’apertura al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 14.00 (continuato) e il sabato dalle ore 8.00 alle 12.00, festivi esclusi.

Si coglie l’occasione per ricordare che, in considerazione del perdurare dell’emergenza COVID-19, l’accesso agli uffici di AGESP – Igiene Ambientale rimane al momento consentito previo appuntamento, da fissare al numero di telefono 0331 398 980.

Per informazioni e segnalazioni: Numero Verde 800 439 040 attivo da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle ore 19.00 – sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.30 – festivi esclusi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.