Arcisate apre il bando per il servizio civile rivolto ai giovani dai 18 ai 29 anni

Le domande per il servizio civile, che si svolgerà presso l’area manutentiva e quella culturale, dovranno essere inviate entro il 15 febbraio

Servizio civile

Il Comune di Arcisate ha aperto le iscrizioni per il servizio civile universale 2021, rivolto ai giovani dai 18 ai 29 anni non compiuti, presso l’area manutentiva ambientale e l’area culturale della biblioteca.

Le domande dovranno essere inviate attraverso la piattaforma domande on line (Dol), consultabile tramite pc, tablet e smartphone all’indirizzo domandaonline.serviziocivile.it entro il 15 febbraio 2021 alle 14.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare i siti ufficiali serviziocivile.gov.it e scanci.it

Altrimenti è possibile rivolgersi all’ufficio servizi sociali del Comune di Arcisate al numero 0332/470124 interno 5 oppure mandando una email a servizisociali@comunearcisate.va.it

Si ricorda che è possibile candidarsi ad un solo progetto in un solo ente.

Qui il volantino con tutte le informazioni

di
Pubblicato il 01 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.