Banco farmaceutico, raccolta da record alla Farmacia di Castellanza
La Farmacia San Giulio è riuscita a raccogliere 371 confezioni di medicinali che consegnerà alla cooperativa “Il Progetto” di Castellanza

Lo staff della Farmacia San Giulio- C.S.P. srl ringrazia calorosamente tutti coloro i quali hanno preziosamente contributo alla Giornata di Raccolta del Farmaco 2021 promossa da Banco Farmaceutico.
«È grazie a voi e soprattutto grazie alla vostra grande generosità che siamo riusciti a raccogliere 371 confezioni di medicinali che Banco Farmaceutico consegnerà alla cooperativa “Il Progetto” di Castellanza, impegnata nel supporto e nella riabilitazione di soggetti con problemi di dipendenza. Questo enorme risultato – commenta lo staff della farmacia – ci ha permesso di essere la prima farmacia in tutta la provincia di Varese come numero di scatole donate. Ovviamente non è nostra intenzione ridurre una iniziativa così lodevole ad una mera competizione, ma non possiamo negare che quest’esito inaspettato ci rende davvero orgogliosi. Non capita tutti i giorni di lavorare al fianco di una comunità così disponibile e partecipe, pronta ad aiutare anche in un periodo di incertezza come quello che stiamo vivendo».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Selmi su Si alza l’attenzione per il contagio nella zona intorno a Malpensa
frenand su Molesta una donna, arriva la polizia e aggredisce gli agenti
ciapelsot su Scatta la C Gold: le varesotte in un girone che è tutto un derby
carlo196 su Lega: "Il problema sicurezza a Varese esiste, anche se il vicesindaco non lo vede""
diadora su L'intera Lombardia in fascia arancione rafforzato: scuole chiuse da venerdì 5 marzo
frenand su Lega: "Il problema sicurezza a Varese esiste, anche se il vicesindaco non lo vede""
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.