Battelli, cuori e tanta neve. Le foto dei lettori a San Valentino

La bellezza della natura di questa provincia ammalia i nostri lettori

Pecore, tramonti e laghi. La natura nelle foto dei lettori

Ci sono i laghi: il Ceresio, il Maggiore, quello di Varese e di Ghirla. Le piste innevate della Forcora e dei Sette termini. Le pecore che brucano l’erba a Casorate Sempione, i cigni che amoreggiano a Cazzago Brabbia e le nutrie che sguazzano. La Linea Cadorna, i paesaggi di Boarezzo, Cugliate Fabiasco e il cielo sempre più blu di Besano. Gli scorci di Azzio, il tramonto a Daverio e anche il battello che, come dice Renato Pozzetto, «è sempre il battello».

Galleria fotografica

Pecore, tramonti e laghi. La natura nelle foto dei lettori 4 di 41
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 14 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Pecore, tramonti e laghi. La natura nelle foto dei lettori 4 di 41

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.