Borsoi e Monti pronti a dare battaglia nell’agguerrita classe N2

Il giovane pilota di Buguggiate sarà al volante di una Peugeot 106: «Obiettivo divertimento, ma cerchiamo di fare bene in una categoria con molti concorrenti»

equipaggi rally dei laghi 2021 borsoi monti

Al via della ventinovesima edizione del Rally dei Laghi prenderanno anche parte il ventunenne di Buguggiate Stefano Borsoi navigato da Pietro Monti su Peugeot 106 di classe N2 preparata dallo Statuto Rally Team di Luino.

«Abbiamo degli obbiettivi ben precisi per questa gara che è quella di casa – spiegano i due componenti dell’equipaggio – Il primo tra tutti è quello di divertirci; certo faremo il nostro meglio per portare a casa un buon risultato di classe che come sempre sarà agguerrita». Sono infatti una quindicina le vetture inserite in questa categoria.

GRAZIE A – «Ringrazio tutte le persone che mi aiutano in questo sport – spiega Borsoi –  in primis i miei sponsor Magnani Materiali Edili e Torretta Pizza. Grazie anche a Varese news per la visibilità che mi sta offrendo, buon rally a tutti.

DEDICATO AI RALLYSTI DEL “LAGHI” – VareseNews mette a disposizione uno spazio a tutti gli equipaggi che partecipano al Rally dei Laghi 2021. Se volete pubblicare sul nostro giornale un breve articolo (come quello che state leggendo) e una foto, compilate QUESTO MODULO. Lo “Speciale Rally dei Laghi” di VareseNews è offerto da Colacem; chi volesse sponsorizzare il nostro evento può contattare l’indirizzo e-mail marketing@varesenews.it o chiamare lo 0332-873094.

SPECIALE EQUIPAGGI LAGHI 2021 – Tutti gli articoli ospitati da VareseNews

IL RALLY DEI LAGHI IN DIRETTA – Clicca qui per il liveblog di VareseNews

di
Pubblicato il 24 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.