Bulleri: “Pagato a caro prezzo le tante palle perse e la fisicità di Brescia”
Le parole dei due coach al termine del recupero della prima giornata. Bulleri sconfitto sottolinea lo spirito della Openjobmetis: "Non abbiamo mai mollato". Buscaglia, coach della Germani: "Temevo questa partita, vincere ci porta alla pausa con più fiducia"
BULLERI 1: «Complimenti a Brescia che ha vinto con merito questa partita. Ha imposto un gioco estremamente fisico che noi abbiamo pagato con tante, troppe palle perse. La Germani ha dato prova del suo livello: una squadra costruita per i primi posti del nostro campionato».
BULLERI 2: «Da parte nostra una serata non all’altezza delle ultime, ma anche oggi c’è stato un grande spirito. La squadra non si è mai battuta, ha sempre provato a recuperare, siamo anche tornati sotto di -7 nell’ultimo quarto. Chiudiamo questo capitolo il prima possibile, adesso concentriamoci sulla partita di domenica (contro la Fortitudo, ndr).
BUSCAGLIA 1: «Come sempre dopo una vittoria siamo soddisfatti. Sono onesto: temevo tantissimo questa partita. Varese veniva da due vittorie, come noi giocano per degli obiettivi e noi siamo una squadra che rischia qualche “up and down”».
BUSCAGLIA 2: «Abbiamo fatto bene anche se potevamo essere più solidi. Sul campo avevamo forse un po’ troppo contenimento ma abbiamo trovate buone soluzioni, con tutti i giocatori coinvolti. Arrivare alla pausa così ci permette di avere più fiducia, approfitteremo di questo periodo per lavorare sui dettagli. Vorrei anche ringraziare lo staff medico, hanno fatto un lavoro incredibile con Burns e Kalinoski, hanno dato un grande apporto alla squadra, così come Tyler: stasera per lui un grande sacrificio in campo, sappiamo bene il dolore che provava nel giocare».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.